Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 12^ giornata di Serie A

7 novembre 2019 - Francesco Fragapane

I consigli di Superscudetto: ecco su quali portieri puntare al fantacalcio in vista delle partite del prossimo turno di campionato

Venerdì 8 novembre inizierà la 12^ giornata di serie A. Si partirà con Sassuolo-Bologna, con il Napoli atteso dalla sfida contro il Genoa nella giornata di sabato. Gli azzurri sono chiamati a riprendersi dopo le polemiche degli ultimi giorni. Discorso simile per l’Inter. Nonostante il secondo posto in classifica, il cammino in Champions League sta generando non pochi attriti interni, considerando l’ultimo sfogo del tecnico. Sarà un turno complesso, che andrà a chiudersi con Juventus-Milan. Ecco i portieri consigliati per la 12^ giornata.

SERIE A: TOP E FLOP DELL’11^ GIORNATA

FANTACALCIO, I DIFENSORI DA SCHIERARE NEL PROSSIMO TURNO

Fantacalcio, i portieri consigliati per la 12^ giornata

Gollini non può che essere nella lista dei consigliati per la 12^ giornata. Il portiere dell’Atalanta infatti sarà impegnato in casa della Sampdoria, che fatica da inizio campionato a trovare la via del gol. Gli orobici potrebbero imporre il proprio gioco, nonostante la stanchezza post Champions League.

Quotazione Superscudetto: 15 crediti

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA DI SERIE A

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NEL PROSSIMO TURNO

Handanovic dovrà fronteggiare l’attacco del Verona a San Siro. Il portiere nerazzurro potrebbe concludere il match con la propria rete inviolata, considerando la generale fatica del gruppo di Juric nel trovare la via del gol fuori casa.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Quotazione Superscudetto: 22 crediti

Strakosha potrebbe rendersi protagonista di una prestazione convincente all’Olimpico contro il Lecce. La squadra di Liverani proporrà il proprio gioco offensivo, correndo il serio di rischio di soccombere sotto i colpi del contropiede della squadra di Inzaghi. Gli ospiti potrebbero trovare la via del gol ma ciò non esclude una media voto positiva per l’estremo difensore.

Quotazione Superscudetto: 22 crediti

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO