Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Al via una nuova giornata di Serie A, la terza in una settimana. I turni ravvicinati nascondono sempre delle insidie in ottica fantacalcio, con gli allenatori che per gestire le risorse dei propri giocatori possono fare ricorso ad un ampio turnover. Una dinamica che, salvo casi eccezionali, non riguarda i portieri. Diamo uno sguardo ai numeri uno consigliati per il Concorso Superscudetto in vista della 11^ giornata di Serie A.
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 11^ GIORNATA
CONSIGLI FANTACALCIO: CHI ACQUISTARE AL CONCORSO SUPERSCUDETTO
Fantacalcio, i portieri consigliati per la 11^ giornata
Etrit Berisha affronterà la Sampdoria nel posticipo del lunedì sera. Il portiere della Spal si è distinto come uno degli estremi difensori più affidabili di questo avvio di campionato. All’attivo ha un solo clean sheet ma una media voto di 6.75, la più alta di tutta la Serie A. L’attacco dei blucerchiati fatica ad ingranare e schierando l’ex Atalanta, il rischio malus potrebbe essere molto basso.
Quotazione Superscudetto: 14 crediti
FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE NEL PROSSIMO TURNO
Tra i migliori portieri delle prime dieci giornate di campionato, c’è sicuramente Marco Silvestri. L’estremo difensore del Verona ha mantenuto la porta inviolata in 4 occasioni e si trova in testa alla speciale classifica insieme ad Handanovic, Strakosha e Musso. Il Verona, una delle difese più attente della Serie A, affronterà il Brescia, in una partita che si annuncia molto equilibrata. Il prezzo di soli 12 crediti incoraggia il suo acquisto al fantacalcio.
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
Quotazione Superscudetto: 12 crediti
Il terzo dei portieri consigliati al Concorso Superscudetto in vista delle partire dell’11^ giornata di Serie A è Samir Handanovic. Il numero uno dell’Inter è una garanzia e si sta ripetendo sui livelli della scorsa stagione, grazie anche ad una difesa di ferro che limita gli attacchi avversari. Sabato se la vedrà con il Bologna: i rossoblu vogliono riscattare la sconfitta di Cagliari ma Handanovic è pronto a respingere ogni sortita offensiva.
Quotazione Superscudetto: 22 crediti
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

