Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per 10^ giornata di Serie A

28 Ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

I portieri consigliati per la decima giornata di serie A. Ecco gli estremi difensori sui quali puntare dopo il nono turno da poco concluso

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La decima giornata di serie A si disputerà tra martedì 29 e giovedì 31 ottobre. Nell’ultimo turno molto sarebbe potuto cambiare nelle zone alte della classifica ma l’unica squadra ad approfittare del pari della Juve è stata l’Atalanta. Napoli e Inter hanno pareggiato contro Spal e Parma. Azzurri e nerazzurri dovranno fronteggiare ora Atalanta e Brescia nel turno infrasettimanale, mentre la Juve giocherà in casa contro il Genoa. Attesa inoltre per Lazio-Torino, con i granata reduci dal pari contro il Cagliari. Ecco i portieri consigliati per la decima giornata.

I DIFENSORI CONSIGLIATI PER LA 10^ GIORNATA

SERIE A: IL CALENDARIO SKY E DAZN DELLA 10^ GIORNATA

I portieri consigliati per la 10^ giornata

Buffon titolare in Juventus-Genoa. Il veterano bianconero ha ampiamente dimostrato d’essere in ottima forma, come confermato dalla clamorosa parata contro il Bologna nel finale. Il Genoa di Motta ha vinto all’esordio ma in casa dei bianconeri farà di certo fatica. Non è assurdo ipotizzare un clean sheet per Buffon.

Quotazioni Superscudetto: 11 crediti

Pau Lopez sarà in campo con la Roma in casa dell’Udinese. Una sfida non semplice, considerando i tanti infortunati nella rosa giallorossa. La media realizzativa dei bianconeri non è però eccellente, con tre gol realizzati nelle ultime cinque giornate.

Quotazioni Superscudetto: 17 crediti

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 10^ GIORNATA

Handanovic si ritroverà a difendersi dalla coppia d’attaccanti del Brescia: Balotelli e Donnarumma. La difesa nerazzurra ha qualcosa da registrare, come dimostrato dalla gara contro il Parma. In campo col Brescia però Conte tenterà fin da subito di prendere il controllo del gioco, evitando contropiedi potenzialmente letali. Con 5 gol in altrettanti match, la media realizzativa dei padroni di casa dovrebbe garantire una buona media voto per Handanovic.

Quotazioni Superscudetto: 21 crediti

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI PER LA 10^ GIORNATA

INFORTUNIO MALCUIT: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DEL NAPOLI