Come gioca il Milan di Pioli? Probabile formazione e consigli per il fantacalcio

14 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

Il nuovo Milan di Stefano Pioli per la stagione 2020-2021. Come gioca e consigli per il Fantacalcio.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La nuova stagione del Milan riparte questa settimana. Giovedì sera infatti la squadra di Stefano Pioli farà il debutto ufficiale in Europa League nel preliminare contro lo Shamrock, poi lunedì la prima di Serie A contro il Bologna. C’è tanta curiosità in merito a questa squadra, una delle migliori dopo il lockdown dello scorso campionato. Oltre al rinnovo di Ibrahimovic, sono arrivati due colpi molto interessanti: Brahim Diaz e Tonali, e non è finita qui.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 1^ GIORNATA

SERIE A, PARTITE DELLA 1^ GIORNATA RINVIATE: COSA SUCCEDE AL FANTACALCIO

Come gioca il Milan: probabile formazione

Pioli ripartirà dalle certezze: il 4-2-3-1 visto in estate ha dato ottimi risultati e l’allenatore lo confermerà. Ibrahimovic il perno dell’attacco: un nove e un dieci contemporaneamente, con i tre trequartisti – fra cui anche il nuovo acquisto Brahim Diaz – ad inserirsi negli spazi. Spicca la mediana: Bennacer e Kessie hanno fatto benissimo, adesso si è aggiunto Tonali e forse anche Bakayoko. Manca qualcosa in difesa: Romagnoli e Kjaer restano i titolari ma manca un’alternativa di valore (Musacchio e Duarte andranno via). Theo Hernandez è un’altra certezza.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria (Conti), Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer (Kessie); Castillejo (Brahim Diaz), Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

FANTACALCIO, LISTONE 2020 2021 CON QUOTAZIONI AGGIORNATE

Consigli Fantacalcio sul Milan

Ecco, le certezze. Theo Hernandez è da prendere: quest’anno deve confermarsi su alti livelli e ci sono buone possibilità di riuscita. Lo stesso vale per Ibrahimovic, pronto a togliersi altri sassolini dalle scarpe. Oltre a Calhanoglu, anche Castillejo punta a diventare un pedina chiave del Milan di Pioli. Chiudiamo con Tonali: ha realizzato il sogno di giocare per il Diavolo e difficilmente sprecherà quest’occasione, ma chi gli farà spazio?

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CHE HANNO CAMBIATO SQUADRA DA PRENDERE

TAG: