Come gioca l'Inter di Conte? Probabile formazione e consigli per il fantacalcio

16 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

La probabile formazione dell'Inter di Antonio Conte, che punterà ancora sul 3-5-2 per insidiare la Juventus di Pirlo e mirare allo scudetto

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’Inter di Antonio Conte è senza dubbio tra le formazioni favorite per la vittoria dello scudetto in questa stagione 2020-21. La parte finale dell’ultima serie A ha visto i nerazzurri volare al secondo posto, perdendo il titolo in favore della Juventus ma, al tempo stesso, tagliando il traguardo con una sola lunghezza di distanza. A ciò si aggiunge anche la finale raggiunta di Europa League, anche se persa contro il Siviglia a causa di uno sfortunato autogol.

Tutti questi elementi portano stampa e tifosi a prestare particolare attenzione sulla formazione milanese, attendendosi grandi cose. Ecco dunque come giocherà l’Inter di Antonio Conte in questa nuova annata.

FANTACALCIO, LA GUIDA ALL’ASTA 2020-21

Inter, la probabile formazione di Antonio Conte

Antonio Conte sembra intenzionato a schierare il 3-5-2 anche nel corso di questo campionato. Si tratta di un marchio di fabbrica al quale il tecnico non vuole rinunciare. Tra i pali nessun dubbio, data l’ancora ottima condizione fisica di Samir Handanovic, vero e proprio leader nerazzurro.

ASTA FANTACALCIO, GLI ASSISTMAN DA COMPRARE

In difesa spazio a Skriniar e De Vrij, con il nero arrivato Kolarov che proverà fin da subito a sfilare il posto da titolare a Bastoni. Questi è un giovane ma ha dimostrato d’essere pronto a dire la sua. Conte crede molto nelle sue capacità e il ballottaggio con l’ex romanista durerà probabilmente tutta la stagione.

In uscita invece Godin, che dovrà trovare una nuova sistemazione. A centrocampo ci saranno Hakimi e Young sugli esterni, con tecnica e forza nei tre centrali, ovvero Barella, Brozovic e Sensi. Ai nastri di partenza dunque Eriksen in panchina. L’ex Tottenham ha spinto molto per approdare all’Inter ma non sembra aver ancora convinto Conte. In attacco infine nessun dubbio, con Lautaro Martinez e Lukaku.

SUPERSCUDETTO, ASTA FANTACALCIO: CHI PRENDERE CON 150 CREDITI

Da capire quali saranno i futuri scenari di mercato, con Vidal sempre nel mirino per rafforzare il centrocampo nerazzurro. Qualche dubbio anche su Lautaro Martinez, tentato da un’avventura al Barcellona. L’Inter però non lo lascerà andare senza prima aver acquistato un sostituto, così da non restare con i soli Sanchez e Lukaku.