Fantacalcio, chi schierare per la 9^ giornata: i nostri consigli ruolo per ruolo

8 Ottobre 2022 - Redazione

Nel weekend torna la Serie A con la 9^ giornata e quindi torna anche il Fantacalcio: ecco i nostri consigli su chi schierare

Gioca a Superscudetto

Nel weekend torna la Serie A con la 9^ giornata e quindi torna anche il Fantacalcio. Ecco i nostri consigli, ruolo per ruolo, sui giocatori interessanti da schierare.

INFORTUNIO DYBALA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA ROMA

Consigli fantacalcio, chi schierare per la 9^ giornata

Per la porta consigliamo Meret, protagonista di un ottimo avvio di stagione e che sfiderà la Cremonese con il suo Napoli. Anche per quanto riguarda la difesa peschiamo dalla formazione di Spalletti, suggerendo Kim che si è ambientato molto velocemente in Italia. Un altro protagonista di queste prime giornate è Bijol dell’Udinese, reduce dal gol al Verona. Potrebbe essere lui uno dei protagonisti dello scontro d’alta classifica tra i friulani e l’Atalanta. Completa il terzetto difensivo un nome a sorpresa ovvero Cambiaso, atteso dal derby personale contro la Sampdoria (essendo ex Genoa) che sarà una sfida importantissima per il suo Bologna.

In mediana partiamo da Calhanoglu, che in settimana ha dato la sveglia all’Inter con il gol vittoria contro il Barcellona. Dalle notti europee emerge anche un Rabiot ritrovato, che può essere un’arma importante per la Juventus contro il Milan. Nel lunch match della domenica tra Torino ed Empoli, un giocatore in grado di rompere l’equilibrio che quasi sicuramente regnerà può essere il granata Vlasic. Come ultimo nome scegliamo Pessina, sempre più uomo simbolo del Monza.

In avanti proponiamo Lautaro Martinez, che nelle ultime settimane non è mai andato a segno e ha voglia di tornare a trascinare l’Inter a suon di gol. Il tridente viene completato da due attaccanti che hanno iniziato alla grande l’annata, ovvero Beto e Arnautovic.