Fantacalcio, chi schierare per la 7^ giornata: i nostri consigli ruolo per ruolo

17 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti: ecco i giocatori consigliati da schierare al fantacalcio per la 7^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

I consigli di Superscudetto sui giocatori da schierare al fantacalcio in vista delle partite della settima giornata di Serie A: reparto su reparto, ecco su chi puntare in questo fine settimana.

VIDEO SAMPDORIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Chi schierare al fantacalcio: portiere e difensori

In porta una scommessa: Sepe della Salernitana che ospita il Lecce nell’anticipo del venerdì sera. Il numero uno dei campani è tra i portieri con la migliore media voto fino a questo momento. Altro nome a sorpresa in difesa: è quello di Kasius del Bologna che ha all’attivo già due assist vincenti. Per completare il reparto difensivo consigliamo due giocatori affidabili: Bonucci della Juventus che può calciare anche i rigori e Skriniar dell’Inter.

LISTONE FANTACALCIO 2022: QUOTAZIONI E RUOLI AGGIORNATI

Consigli fantacalcio: centrocampisti e attaccanti da schierare

Si passa al centrocampo, reparto di un’importanza fondamentale al fantacalcio. Il primo nome consigliato è quello di Milinkovic-Savic della Lazio: anche nella disfatta in terra danese di Europa League, il serbo è riuscito ad andare in gol, risultando uno dei pochi a salvarsi. Con lui il connazionale Kostic, esterno juventino che ha sempre l’assist in canna. La Sampdoria si attende qualcosa in più con Sabiri: che sia arrivato finalmente il suo momento? Il quarto nome è l’intramontabile Bonaventura della Fiorentina.

In attacco può essere una buona idea puntare su Giroud. Certo, il Napoli è uno dei peggiori avversari da affrontare in questo momento, ma il francese ha dimostrato di sapersi esaltare durante i big-match. Nel Torino manca da un po’ il gol di Sanabria: il paraguayano può sbloccarsi contro un Sassuolo in difficoltà. Terzo e ultimo attaccante Dia della Salernitana.

VIDEO INTER-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS