Fantacalcio, chi schierare per la 3^ giornata: i nostri consigli ruolo per ruolo

26 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Portiere, difensori, centrocampisti e attaccanti: i giocatori da schierare al fantacalcio in vista della terza giornata di campionato

Gioca a Superscudetto

Tornano i consigli di Superscudetto sui giocatori da schierare al fantacalcio in vista delle partite della terza giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023.

Portiere e difensori: chi schierare al fantacalcio

Un colpo low-cost in porta: Falcone del Lecce, squadra impegnata al Via del Mare contro l’Empoli. In difesa si parte da un terzino: Bereszynski, laterale destro della Sampdoria che va a far visita alla Salernitana. Kalulu è ormai un titolare indiscusso del Milan e può essere una buona idea schierarlo in vista della sfida al Bologna, squadra che sta soffrendo in fase difensiva in questo avvio di campionato. Completa il reparto Chiriches della Cremonese, apparso in forma con la Roma nonostante la sconfitta.

VIDEO INTER-SPEZIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Consigli fantacalcio: i centrocampisti e gli attaccanti da schierare

Milinkovic-Savic è il primo dei quattro centrocampisti consigliati per la prossima giornata. Il serbo affronta l’Inter, una delle sue vittime preferite. Radonjic è uno degli uomini più pericolosi del Torino e deve ancora sbloccarsi in campionato. Koopmeiners dell’Atalanta può regalare bonus con il suo sinistro terrificante. E ultimo, ma non per importanza, il vero protagonista di questo inizio di stagione: Kvaratskhelia del Napoli.

ASTA FANTACALCIO: I GIOCATORI SU CUI SCOMMETTERE

Il fattore campo è spesso decisivo in ottica fantacalcio: per questo è un’ottima idea puntare su Giroud che si riprende il posto da titolare nel Milan. Vlahovic è reduce da una prova senza gol con la Sampdoria e vorrà rifarsi contro la Roma. Il Verona subisce ma non ha difficoltà a segnare: dopo Henry potrebbe essere la volta di Lasagna.

VIDEO ATALANTA-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS