Fantacalcio, i giocatori con le variazioni migliori su Superscudetto

17 novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

I calciatori che hanno fatto registrare le plusvalenze più significative al fantacalcio durante le prime 12 giornate dal campionato di Serie A

Le migliori plusvalenze al fantacalcio dopo le prime 12 giornate di campionato. L’aumento più significativo è quello di Ciro Immobile, un +17 frutto di 14 gol e 5 assist. Se l’attaccante della Lazio è una piacevole conferma per i fantallenatori, gli exploit di Castrovilli e Kulusevski rappresentano delle sorprese: il centrocampista della Fiorentina ha visto salire di 14 crediti la propria valutazione al Concorso Superscudetto, mentre il talento del Parma di 12 crediti. Grandi plusvalenze, tra gli altri, anche per Musso, Nainggolan e Mancosu.

INFORTUNIO CRISTIANO RONALDO: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA JUVENTUS

LE WAGS DEL FANTACALCIO: FIDANZATE E MOGLI DEI CALCIATORI

FANTACALCIO: I MIGLIORI ATTACCANTI NELLE PRIME 12 GIORNATE

FANTACALCIO: I GIOCATORI SEMPRE PRESENTI NELLE PRIME 12 GIORNATE

Immobile - Lazio

Le prime 12 giornata di campionato di Ciro Immobile sono state semplicemente devastanti. L’attaccante della Lazio ha regalato 14 gol e 5 assist al fantacalcio, vedendo salire la sua quotazione Superscudetto di 17 crediti: da 56 a 73.

JESSICA MELENA, LA MOGLIE DI IMMOBILE: LE MIGLIORI FOTO DA INSTAGRAM

Castrovilli - Fiorentina

Plusvalenza di 14 crediti per Gaetano Castrovilli, una delle più grandi rivelazioni del fantacalcio. Il giovane centrocampista della Fiorentina è diventato subito titolare dei viola. Se ad inizio stagione si acquistava con 4 crediti, adesso ne servono 18 per inserirlo nella propria squadra. Una crescita dovuta ai 3 gol e ai 2 assist fin qui realizzati.

FANTACALCIO: LE SORPRESE PER L’ASTA DI GENNAIO

Kulusevski - Parma

Altra sorprese di questo primo scorso di campionato è Kulusevski del Parma. Un ruolino di marcia fantastico per il centrocampista schierato da esterno offensivo che ha 2 reti e 5 assist all’attivo. Per lui una plusvalenza di 12 crediti, da 3 a 15.

Joao Pedro - Cagliari

Joao Pedro sta vivendo la stagione della definitiva consacrazione. A differenza degli anni passati, il brasiliano del Cagliari ha trovato la continuità di rendimento. Sempre schierato da Maran, ha segnato 6 gol che hanno fatto salire da 18 a 30 crediti la sua valutazione al Concorso Superscudetto.

FANTACALCIO, GOL E ASSIST: I GIOCATORI DA BONUS SU PUNIZIONE

Cornelius - Parma

Cinque reti in otto apparizioni per Cornelius, attaccante del Parma chiamato a sostituire l’infortunato Inglese. Il bomber danese costava 9 crediti alla prima giornata di campionato: valutazione salita fino a 21.

Musso - Udinese

Juan Musso è il portiere che guida la classifica dei clean sheets di Serie A: sono 5, meglio di Handanovic e Szczesny. L’argentino è reduce dal rigore parato a Petagna all’ultimo minuto di recupero che è valso ai friulani il pareggio con la Spal. La sua valutazione è passata da 6 a 17 crediti.

Olsen - Cagliari

Una vera e propria trasformazione per Robin Olsen: da incerto numero uno della Roma, il portiere svedese è diventato una sicurezza tra i pali della porta del Cagliari. Plusvalenza di 11 crediti: oggi ne costa 17 mentre ad inizio stagione ne valeva appena 6.

Mancosu - Lecce

Specialista dei calci di rigore, Mancosu è il vanto dei fantallenatori che hanno puntato su di lui. Il centrocampista del Lecce ha già segnato 5 reti che gli fruttano una plusvalenza di ben 10 crediti al Concorso Superscudetto: da 12 a 22.

Nainggolan - Cagliari

Superati i problemi fisici di inizio stagione, Radja Nainggolan è esploso al Cagliari, ritrovando fiducia nei propri mezzi. I fantallenatori ringraziano e si godono i 2 gol e i 3 assist fin qui realizzati dal ‘Ninja’. Ad inizio stagione la sua valutazione al fantacalcio era di 14 crediti: adesso è salita a 23.

Gosens - Atalanta

Robin Gosens è il miglior difensore del fantacalcio con 3 gol e 2 assist in 10 partite. Presenza fissa nei top di giornata, il terzino dell’Atalanta ha visto aumentare la sua quotazione Superscudetto da 8 a 17 crediti.

Boga - Sassuolo

Jeremie Boga ha sgomitato per trovare un posto da titolare nel Sassuolo a suon di prestazioni positive. Con 3 gol e 1 assist in 10 apparizioni, difficilmente De Zerbi riuscirà a fare a meno di lui. La quotazione Superscudetto è salita da 13 a 22 crediti.

Strakosha - Lazio

Avvio di stagione positivo per Thomas Strakosha. Il portiere della Lazio ha mantenuto quattro volte la porta inviolata ed ha parato un calcio di rigore a Babacar nel match contro il Lecce. Da 12 crediti di valutazione iniziale, l’estremo difensore dei biancocelesti è passato a 21 crediti.

Milenkovic - Fiorentina

Nikola Milenkovic è tra i difensori più affidabili del fantacalcio. Centrale e all’occorrenza terzino, il serbo della Fiorentina ha il vizio del gol: già 3 nelle prime 12 giornate di Serie A. Plusvalenza di 8 crediti per lui: da 11 a 19.

Miguel Veloso - Verona

Chi ha deciso di puntare su Miguel Veloso come acquisto low-cost al fantacalcio non ha sbagliato: il portoghese del Verona ha una media voto di 6.45, 2 gol e altrettanti assist all’attivo. Ad inizio stagione si prendeva spendendo appena 7 crediti, mentre adesso ne servono 15.

Candreva - Inter

Ad inizio stagione la valutazione di Antonio Candreva era di soli 5 crediti: l’arrivo di Lazaro dall’Hertha Berlino doveva chiudere le porte del campo all’ex Lazio. Conte è riuscito a rivitalizzarlo, schierandolo in dieci occasioni. La sua valutazione è arrivata a 13 crediti dopo 2 gol e un assist.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!