Consigli fantacalcio, i giocatori da non acquistare o da svincolare 

18 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Ecco i nostri consigli sui calciatori da svincolare o da non acquistare per la ripresa del Fantacalcio.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Riparte la Serie A, e quindi anche il Fantacalcio. Dopo tre mesi di stop, si può finalmente ricominciare. E questo vale per chi ha avuto la pazienza di aspettare pur di finire regolarmente la propria fanta stagione. Fare previsioni su ciò che succederà da qui ai primi di agosto è difficile: la Coppa Italia ci ha dato qualche indicazione e per tutte le altre squadre possiamo farci un’idea. In questo articolo vedremo quali calciatori è meglio svincolare o non acquistare.

FIFA 20, SUMMER HEAT: LE SFIDE

FIFA 21, NUOVO TRAILER PER L’USCITA

Fantacalcio, chi svincolare

Ci si aspettava qualcosa in più da Diego Godin, che adesso sembra aver perso il posto in favore di Bastoni. In più le condizioni fisiche non lo aiutano. Hirving Lozano sembra fuori dai piani del Napoli: gli ultimi “colpi di testa” hanno fatto arrabbiare Gattuso, difficilmente avrà occasioni da qui alla fine del campionato (se non a gara in corso e in caso di necessità). L’ultimo nome è quello più evidente: Mario Balotelli. Se in lista c’è un attaccante libero, liberatevi di SuperMario senza pensarci due volte.

SERIE A: GLI INFORTUNATI RECUPERATI PER LA RIPRESA DEL CAMPIONATO

FANTACALCIO E SUPERSCUDETTO, COSA CAMBIA CON LA RIPRESA

Fantacalcio, calciatori da non acquistare

Adesso vediamo quali sono i calciatori eventualmente da non acquistare. Senad Lulic potrebbe non prendere parte all’assalto finale della Lazio allo Scudetto: dovrebbe rientrare per la seconda metà di luglio, e non dà garanzie di condizione. Riflessioni in corso anche su Simone Verdi: nel corso dell’anno non ha lasciato particolarmente il segno, a questo si aggiungono gli infortuni e una condizione fisica ancora tutta da valutare. Meglio non prenderlo. Infine Gaston Pereiro, arrivato in Italia con grande hype ma che in questa situazione così particolare potrebbe fare fatica a venir fuori.

NAPOLI JUVENTUS 0-0 (4-3 DCR): GOL E HIGHLIGHTS DELLA FINALE DI COPPA ITALIA