Fantacalcio, i giocatori porta bonus da punizione

17 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

La classifica dei bonus del fantacalcio arrivati direttamente su calcio di punizione: tutti i gol e gli assist nelle prime 12 giornate di campionato

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Avere degli specialisti sui calci di punizione nelle propria rosa del fantacalcio può essere un vantaggio considerevole per avere la meglio contro l’avversario di turno. Nel campionato italiano sono diversi i calciatori che regalano bonus su calcio piazzato. Dai nomi noti come Kolarov e Suso, a sorprese come Scozzarella e Tonali: ecco tutti i gol, diretti e non, arrivati su calcio di punizione durante le prime 12 giornata del campionato di Serie A.

FANTACALCIO, I MIGLIORI GIOCATORI SU SUPERSCUDETTO DOPO 12 GIORNATE

LE WAGS DEL FANTACALCIO: FIDANZATE E MOGLI DEI CALCIATORI

FANTACALCIO: LE SORPRESE PER L’ASTA DI GENNAIO

Kolarov - Roma

Aleksandar Kolarov è il giocatore che ha regalato più bonus al fantacalcio su calcio di punizione. Il serbo della Roma ne ha segnate due: una all’Olimpico contro il Genoa, l’altra in casa del Bologna.

Quotazione Superscudetto: 22 crediti

Falco - Lecce

C’è anche Falco tra i migliori specialisti del campionato italiano sui calci piazzati. Il trequartista del Lecce ha 3 punti di bonus all’attivo: un assist per il gol realizzato da Lucioni contro l’Atalanta e la meravigliosa punizione segnata nella sfida interna con il Sassuolo.

Quotazione Superscudetto: 13 crediti

Miguel Veloso - Verona

Alla prima giornata di campionato, Miguel Veloso si è caricato il Verona sulle spalle nell’insidiosa sfida interna contro il Bologna. Con l’Hellas sotto di un gol e in inferiorità numerica, il portoghese ha tirato fuori dal cilindro un calcio di punizione perfetto che ha permetto agli uomini di Juric di strappare un pareggio.

Quotazione Superscudetto: 15 crediti

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Berardi - Sassuolo

Un gol su punizione anche per Domenico Berardi, protagonista di un ottimo avvio di campionato con 7 reti in 10 apparizioni. La perla dell’attaccante del Sassuolo è arrivata nel sconfitta degli emiliani sul campo della Roma.

Quotazione Superscudetto: 43 crediti

Tonali - Brescia

A suon di prestazioni positive, Sandro Tonali ha dimostrato di non temere il salto di categoria dalla B alla A, guadagnandosi anche la convocazione di Roberto Mancini in Nazionale. Per il talento del Brescia una rete su punizione a Marassi contro il Genoa: una parabola che non ha lasciato scampo a Radu.

Quotazione Superscudetto: 16 crediti

Suso - Milan

Avvio di stagione complicato per Suso, in linea con quello del Milan che fatica a trovare la strada giusta in campionato. Per lo spagnolo un solo gol in 11 presenze: quello su punizione realizzato contro la Spal che è valso anche i tre punti per la formazione rossonera allenata da Stefano Pioli.

Quotazione Superscudetto: 25 crediti

MELISSA SATTA: LE FOTO PIÙ BELLE DI LADY BOATENG

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Schone - Genoa

Arrivato in Italia con la fama di specialista sui calci di punizione, Lasse Schone ha dovuto attendere la settima giornata prima di andare a segno con il suo colpo preferito. Una punizione segnata contro il Milan grazie alla complicità di Reina.

Quotazione Superscudetto: 17 crediti

Muriel - Atalanta

Con 8 reti in 10 partite, Luis Muriel non ha fatto rimpiangere l’assenza per infortunio di Duvan Zapata, dando ragione a chi ha deciso di spendere 15 milioni di euro per portarlo all’Atalanta. Tra le prodezze del colombiano c’è anche una punizione nel rocambolesco 3-3 contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Quotazione Superscudetto: 50 crediti

Luis Alberto - Lazio

Dai piedi di Luis Alberto è nato il primo gol stagionale della Lazio. Nella gara inaugurale contro la Sampdoria, lo spagnolo ha scodellato una punizione per Immobile che ha battuto Audero. Il primo degli 8 assist fin qui firmati dal ‘Mago’ dei biancocelesti.

Quotazione Superscudetto: 32 crediti

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Mario Rui - Napoli

Bonus su punizione anche per Mario Rui, terzino portoghese che ha scavalcato Ghoulam nelle gerarchie del Napoli. L’ex Empoli e Roma ha offerto l’assist a Manolas per il gol messo a segno dal centrale greco nel ko dei partenopei in casa della Juventus.

Quotazione Superscudetto: 8 crediti

FANTACALCIO: I MIGLIORI DIFENSORI NELLE PRIME 12 GIORNATE

Baselli - Torino

A Daniele Baselli manca ancora un gol su punizione in questa stagione. In compenso, il centrocampista del Torino ha all’attivo un assist da calcio piazzato per il gol segnato da Izzo nella sfida vinta contro l’Atalanta sul campo neutro di Parma.

Quotazione Superscudetto: 14 crediti

Callejon - Napoli

José Maria Callejon, in linea con i numeri ai quali ha abituato i fantallenatori, è già a quota 4 assist in campionato. Uno è arrivato direttamente su calcio di punizione: cross preciso per la zampata di Di Lorenzo a Torino contro la Juventus.

Quotazione Superscudetto: 25 crediti

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Sansone - Bologna

Nel plotone dei giocatori che hanno realizzato un assist su punizione c’è anche Nicola Sansone del Bologna. Per lui il +1 è arrivato nella gara contro il Brescia: il destinatario è stato Bani.

Quotazione Superscudetto: 32 crediti

FANTACALCIO: I GIOCATORI SEMPRE PRESENTI NELLE PRIME 12 GIORNATE

Cigarini - Cagliari

Luca Cigarini si è ritagliato a sorpresa un posto da titolare nel centrocampo pieno di talento del Cagliari di Maran. Il regista dei sardi ha tre assist all’attivo, uno dei quali arrivato su punizione a Parma per la rete di Ceppitelli.

Quotazione Superscudetto: 10 crediti

Insigne - Napoli

Tre gol e due assist al fantacalcio per Lorenzo Insigne. Uno dei suoi +1 è arrivato su calcio di punizione per Arkadiusz Milik, nel corso del match che gli azzurri hanno vinto contro il Verona proprio grazie ad una doppietta dell’attaccante polacco.

Quotazione Superscudetto: 46 crediti

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Scozzarella - Parma

Scozzarella è uno dei centrocampisti più preziosi del Parma: quando D’Aversa lo chiama in causa, lui risponde sempre presente, sfoderando prestazioni di grande sostanza. In sette presenze è arrivato un assist direttamente su calcio di punizione per una delle reti realizzate da Cornelius contro il Genoa.

Quotazione Superscudetto: 7 crediti

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO