La 30^ giornata di Serie A inizia presto: il primo anticipo è quello delle 18.45 di venerdì tra il Sassuolo e lo Spezia. Entro il fischio d’inizio del match vanno consegnate le formazioni del fantacalcio: ecco alcuni consigli sui difensori da schierare.
VIDEO REAL MADRID-PSG 3-1: GOL E HIGHLIGHTS
Ferrari - Sassuolo

Impegno casalingo per il Sassuolo che riceve lo Spezia. Ferrari ha trovato una continuità di rendimento che assicura un buon voto al fantacalcio.
Singo - Torino

Singo è una delle sorprese più piacevoli di questo campionato: il terzino del Torino offre sempre buone prestazioni e non disdegna qualche sortita offensiva che porta bonus in dote.
Di Lorenzo - Napoli

Buon momento per Di Lorenzo, reduce dall’assist servito a Osimhen nella sfida di Verona. Riproporlo anche in vista di Napoli-Udinese può essere un’ottima idea.
Skriniar - Inter

Largo ai centrali nell’Inter che fatica a trovare la via del gol. Per questo possono essere utili i calci piazzati, soprattutto per uno come Skriniar.
Calabria - Milan

Tornato in pianta stabile nella formazione titolare del Milan dopo l’infortunio, Davide Calabria vanta un’ottima media al fantacalcio. Quest’anno ha già segnato in trasferta: chissà che non possa ripetersi anche a Cagliari.
Yoshida - Sampdoria

Per quanto riguarda la sfida tra il Venezia e la Sampdoria, proponiamo un azzardo: puntare su Yoshida che vuole riscattarsi dopo l’autorete di sabato scorso con la Juventus.
FIFA 23 IN USCITA: DATE E GAMEPLAY
Danilo - Juventus

Centrale o terzino non fa differenza: Danilo è uno degli uomini di fiducia di Allegri. Può essere schierato anche al fantacalcio visto l’impegno favorevole, almeno sulla carta, contro la Salernitana.
Stojanovic - Verona

Contro un Verona falcidiato dalle assenze, soprattutto sulle fasce, l’Empoli potrebbe colpire ai lati: Stojanovic può dare soddisfazioni in ottica fantacalcio.
Ibanez - Roma

Sempre difficile schierare i giocatori che affrontano un derby, specialmente quello della Capitale tra Roma e Lazio. Si potrebbe puntare su Ibanez che ha già segnato nella stracittadina dell’andata.
Hateboer - Atalanta

Spesso sottovalutato, Hateboer sta ritrovando condizione e presenze: può far male nella sfida tra il Bologna e l’Atalanta.

