Fantacalcio, 10 difensori da schierare nella 28^ giornata: i nostri consigli

4 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

I difensori da schierare al fantacalcio in vista delle partite del fine settimana, quando andrà in scena la 28^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022

Gioca a Superscudetto

I fantallenatori sono chiamati a scegliere i giocatori da schierare nelle proprie squadre in vista della 28^ giornata del campionato di Serie A. Spesso sottovalutati, i difensori possono portare bonus a sorpresa in grado di fare la differenza al fantacalcio. Ecco 10 difensori da schierare nel fine settimana.

VIDEO VILLARREAL-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Molina - Udinese

Dopo aver superato un momento di difficoltà, Molina è tornato sui livelli dello scorso finale di campionato. Bonus sempre in canna per l’argentino dell’Udinese che ospita la Sampdoria.

Acerbi - Lazio

Nello sfortunato finale di partita contro il Napoli, la Lazio ha ritrovato Francesco Acerbi al rientro dopo un lungo infortunio. Si può schierare in vista della sfida con il Cagliari: è sempre pericoloso sui calci piazzati.

Biraghi - Fiorentina

Biraghi tira corner e punizioni e ha già dimostrato di poter far male: vale la pena puntare su di lui con la Fiorentina che ospita il Verona.

Gioca a Superscudetto

Hickey - Bologna

Tanta sostanza per Hickey che vanta una buona media al fantacalcio e non disdegna sortite offensive: una scelta saggia in vista di Bologna-Torino.

Cuadrado - Juventus

Cuadrado va messo sempre: è uno dei difensori con il rendimento più alto di questo fantacalcio e può portare bonus anche quando entra a gara in corso.

Dumfries - Inter

Dumfries manca da qualche partita all’appello in termini di bonus: un motivo in più per puntare su di lui in vista della sfida tra Inter e Salernitana.

FIFA 22 GRATIS SU STEAM: COME SCARICARLO

Gioca a Superscudetto

Demiral - Atalanta

Quando il gioco si fa duro, Demiral alza sempre l’asticella: la sfida con Abraham della Roma può esaltarlo. Maneggiare con cautela.

Stojanovic - Empoli

L’Empoli di Andreazzoli va a far visita al Genoa. Stojanovic, sulla corsia destra della retroguardia toscana, può essere un ottimo jolly.

Kyriakopoulos - Sassuolo

Spesso fuori dai radar, Kyriakopoulos è un terzino di sostanza: si può schierare alla luce dell’impegno del Sassuolo con il Venezia.

Gioca a Superscudetto

Theo Hernandez - Milan

Big match per il Milan di scena a Napoli: in partite come questa Theo Hernandez è capace di esaltarsi e va schierato nella propria formazione del fantacalcio senza alcun dubbio.

VIDEO INTER-LIVERPOOL 0-2: GOL E HIGHLIGHTS