Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 9^ giornata di Serie A

24 Ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Consigli fantacalcio: uno sguardo ai difensori da schierare nella propria formazione nella nona giornata di serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tutto pronto per l’nona giornata di serie A, che avrà inizio venerdì 25 ottobre alle 20.45, con in campo Verona-Sassuolo. Debutto per Thiago Motta alla guida del Genoa, mentre i big match del weekend sono senza alcun dubbio Roma-Milan e Fiorentina-Lazio, in campo rispettivamente domenica alle ore 18 e alle ore 20.45. Questi i difensori da schierare per la vostra squadra di fantacalcio.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 9^ GIORNATA

Fantacalcio, i difensori da schierare per la 9^ giornata

L’importante successo in campionato contro il Sassuolo ha rilanciato le quotazioni dell’Inter che insegue la capolista Juventus. I gol subiti contro i neroverdi non sono piaciuti ad Antonio Conte che ora vuole una prestazione difensiva eccellente contro il Parma. Le condizioni non eccellenti di De Vrij spingono a puntare su Skriniar. L’ex Sampdoria è tra i più in forma della serie A con una media voto di 6.25 e solo un’ammonizione subita in otto partite, un elemento in grado quindi di avere anche pochi malus e dare un contributo importante alla propria squadra.

Quotazione Superscudetto: 22 crediti

I PORTIERI CONSIGLIATI PER LA 9^ GIORNATA

Un gol in campionato e tanta voglia di stupire ancora per Kumbulla, difensore del Verona e titolare di una delle squadre che ha subito meno gol finora in campionato. Un’autentica scoperta per i fantallenatori che hanno scommesso su di lui. Nella sfida contro il Sassuolo potrebbe dare il suo contributo anche in avanti.

Quotazione Superscudetto: 7 crediti

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI PER LA 9^ GIORNATA

Reduce dalla vittoria in Champions League contro la Lokomotiv Mosca, la Juventus torna a pensare al campionato. I bianconeri affronteranno il Lecce in trasferta. Un impegno da non sottovalutare e dove la difesa dovrà dare certezze a Maurizio Sarri dopo alcune sbavature da cancellare. Per questo i fantallenatori potrebbero puntare su  Leonardo Bonucci, leader indiscusso della difesa e a caccia del suo primo gol in campionato.

Quotazione Superscudetto: 18 crediti

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI PER LA 9^ GIORNATA

FANTACALCIO: LA CLASSIFICA DEI CARTELLINI

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO