Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 8^ giornata di Serie A

18 Ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Consigli fantacalcio: uno sguardo ai difensori da schierare nella propria formazione nell'ottava giornata di serie A, dopo la sosta per le nazionali

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Tutto pronto per l’ottava giornata di serie A, che avrà inizio sabato 19 ottobre alle ore 15.00 con Lazio-Atalanta. Una sfida per le zone europee della classifica, in un turno che vedrà alcuni match alquanto complessi al vertice. L’Inter dovrà fare a meno di Sensi e Sanchez contro il Sassuolo, fuori casa, mentre la Juventus dovrà lottare per ottenere i tre punti contro il Bologna di Mihajlovic. Il Milan vedrà l’esordio di Pioli a San Siro contro il Lecce e il Napoli proverà a tornare alla vittoria contro il Verona.

INFORTUNIO SENSI: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELL’INTER

Fantacalcio, i difensori da schierare per la 8^ giornata

Milenkovic è oggi tra i difensori più pericolosi della serie A in area di rigore avversaria. Due gol per lui nelle prime sette giornate e svariate occasioni per aumentare tale score. In casa del Brescia sarà difficile per la Fiorentina mettere in pratica il proprio gioco palla a terra e così un colpo di testa vincente da calcio piazzato, come contro l’Udinese, potrebbe aiutare a sbloccare il match o vincerlo.

Quotazione Superscudetto: 18 crediti

I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELL’8^ GIORNATA

Occhi puntati su Koulibaly, che ha voglia di riprendersi il Napoli dopo alcune prove non all’altezza delle sue qualità. Assente per due giornate per squalifica, porverà a dare il massimo contro il Verona, magari andando a caccia del gol come già fatto da Manolas.

Quotazione Superscudetto: 20 crediti

I PORTIERI CONSIGLIATI PER LA 8^ GIORNATA

Immancabile Kolarov, tra gli elementi cruciali della Roma di Fonseca. I giallorossi giocheranno contro una Sampdoria in grande difficoltà e guidata da un nuovo tecnico, Ranieri. Non sarà facile per i padroni di casa imporsi e, contro una big della serie A, potrebbero chiudersi a tratti. I calci piazzati del terzino potrebbero risultare molto efficaci. Da non dimenticare inoltre la sua titolarità dal dischetto.

Quotazione Superscudetto: 23 crediti

CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE NELL’8^ GIORNATA

FANTACALCIO: LA CLASSIFICA DEI CARTELLINI

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO