Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 7^ giornata di Serie A

3 ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Consigli fantacalcio: uno sguardo ai difensori da schierare nella propria formazione alla vigilia del primo anticipo di campionato

Sta per partire una nuova giornata di campionato dopo la settimana che ha visto le squadre italiane impegnate in Champions ed Europa League. Il turno che segue le fatiche internazionali dei club nostrani può nascondere sempre delle insidie in ottica fantacalcio. Alcuni allenatori opteranno per il turnover, diversi giocatori potrebbero essere indisponibili a causa di problemi fisici. I fantallenatori devono analizzare con cura tutte le probabili formazioni per non sbagliare le proprie scelte, a cominciare dal reparto difensivo. Ecco tre difensori consigliati in vista della settima giornata di Serie A.

Fantacalcio, i difensori da schierare per la 7^ giornata

Si parte subito con uno dei big al fantacalcio nel suo ruolo: Aleksandar Kolarov. Il terzino serbo della Roma è reduce dal rigore sbagliato contro il Lecce che lo ha fatto entrare nella Flop 11 della scorsa settimana. L’ex Manchester City non è solito sbagliare due partite di fila. Dopo l’errore contro i salentini, è pronto a riscattarsi nella sfida che vedrà i giallorossi ospitare il Cagliari all’Olimpico. Per schierarlo bisogna spendere 23 crediti al Concorso Superscudetto.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

A far rinascere la Fiorentina di Vincenzo Montella, oltre alle prodezze di Ribery e Chiesa, è stato anche un reparto difensivo più solido, guidato da German Pezzella. Il centrale argentino è una vera e propria garanzia per i fantallenatori. Sempre presente da inizio campionato, ha una fanta media voto di 8.8 nelle ultime tre partite. Numeri da top che rappresentano un ulteriore motivo per puntare su di lui in vista di Fiorentina-Udinese. Per acquistarlo al Concorso Superscudetto servono 16 crediti.

I PORTIERI CONSIGLIATI PER LA 7^ GIORNATA

Il terzo dei difensori consigliati al fantacalcio per le gare della settima giornata di Serie A è Davide Faraoni. Un colpo low cost da appena 9 crediti al Concorso Superscudetto ma che può regalare delle soddisfazioni. L’esterno del Verona ha iniziato alla grande il campionato: ha una media voto di 6.33 e una fanta media delle ultime tre partite pari a 8. Il giocatore sta vivendo un buon momento di forma e la scorsa settimana si è tolto anche la soddisfazione di segnare la rete che ha permesso all’Hellas di pareggiare in casa del Cagliari.

FANTACALCIO: LA CLASSIFICA DEI CARTELLINI

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!