Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 6^ giornata di Serie A

27 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Tre difensori da acquistare al Concorso Superscudetto e inserire nella propria formazione del fantacalcio per la 6^ giornata del campionato

Non si ferma il campionato italiano che dopo il turno infrasettimanale propone subito la 6^ giornata di campionato dal 28 al 30 settembre. Si comincia con Juventus-SPAL e si chiude lunedì con Parma-Torino. Tanti i match interessanti per una serie A da record in termini di gol e di vittorie, infatti tutte le squadre hanno già vinto almeno una volta, prima volta nella storia. Dopo aver dato uno sguardo ai portieri, andiamo ad analizzare i difensori consigliati in vista delle partite della 6^ giornata di Serie A 2019/2020.

SERIE A: INFORTUNATI E SQUALIFICATI

Fantacalcio, i difensori da schierare nella 6^ giornata

Tre gol e un assist in cinque partite per Aleksandar Kolarov, uno dei leader della Roma di Paulo Fonseca. Dopo la brutta sconfitta in casa cotnro l’Atalanta nel turno infrasettimanale, la formazione giallorossa punta subito a rialzarsi nella trasferta di Lecce. Difficile rinunciare a Kolarov, decisivo in avanti e sempre lucido anche in difesa. Nel concorso di Superscudetto il difensore è valutato 27 crediti.

La migliore difesa del campionato è dell’Inter capolista. Antonio Conte ha dato un volto totalmente nuovo alla squadra nerazzurra che difende benissimo e riesce sempre ad essere efficace in avanti. Dopo la vittoria contro la Lazio, l’Inter farà visita alla Sampdoria di Eusebio Di Francesco, reduce dalla sconfitta contro la Fiorentina. Nel terzetto difensivo ci sarà sicuramente Milan Skriniar, ex della partita e tra i migliori in questa prima parte di stagione. Per acquistare il difensore al concorso di Superscudetto occorrono 23 crediti.

FANTACALCIO: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 6^ GIORNATA

Con la squalifica di Kalidou Koulibaly, espulso nei minuti finali della sfida persa dal Napoli contro il Cagliari, toccherà a Kostas Manolas guidare la difesa azzurra nell’impegnativa partita casalinga contro il Brescia. Il greco dovrà tenere a bada Alfredo Donnarumma, galvanizzato dal gol realizzato alla Juventus e dall’ottimo momento di forma mostrato nella prima parte di stagione. Per acquistarlo sono necessari 19 crediti.

SERIE A 2019-2020: CLASSIFICA MARCATORI

SERIE A 2019-2020: LA CLASSIFICA

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!