Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 5^ giornata di Serie A

24 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Tre difensori da acquistare al Concorso Superscudetto e inserire nella propria formazione del fantacalcio per la 5^ giornata del campionato

Turno infrasettimanale per il campionato. Dopo la tre giorni dello scorso weekend, l’Inter è l’unica squadra a punteggio pieno e dovrà affrontare la Lazio allo stadio Meazza. La prima partita della 5^ giornata andrà in scena martedì e sarà Verona-Udinese, mentre l’anticipo serale vedrà impegnato il Brescia contro la Juventus. Sette le partite in programma mercoledì. Il turno sarà chiuso da Torino-Milan, posticipo serale del giovedì. Dopo aver dato uno sguardo ai portieri, andiamo ad analizzare i difensori consigliati in vista delle partite della 5^ giornata di Serie A 2019/2020.

Fantacalcio, i difensori da schierare nella 5^ giornata

Un gol per Milenkovic finora in campionato nella sfida di debutto contro il Napoli. La Fiorentina è ancora a caccia della prima vittoria e occupa l’ultimo posto in classifica, ma la squadra di Vincenzo Montella  ha dato segnali di ripresa nell’ultima partita contro l’Atalanta, pareggiata per 2-2. Nella 5^ giornata di campionato affronterà la Sampdoria, un’occasione interessante per Milenkovic di fare la differenza contro una difesa traballante. Nel concorso di Superscudetto il difensore è valutato 14 crediti.

Da rigorista è ormai quasi scontato puntare su Domenico Criscito, già a segno due volte in quattro partite. Il difensore del Genoa è sinonimo di grande qualità in fase di copertura ma soprattutto può garantire dei bonus extra per i fantallenatori che hanno creduto in lui. I rossoblu saranno impegnati mercoledì nella sfida casalinga contro il Bologna, a caccia del riscatto dopo aver perso in pieno recupero contro la Roma. Per acquistare Criscito al concorso di Superscudetto occorrono 18 crediti.

FANTACALCIO: I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE PER LA 5^ GIORNATA

Il terzo difensore consigliato per la 5^ giornata di serie A è Armando Izzo, impegnato con il suo Torino contro il Milan. Rossoneri in crisi, soprattutto nella fase d’attacco, un fattore in più per puntare sul difensore granata che anche in quest’inizio di stagione sta offrendo prestazioni di grandi spessore. Per acquistarlo sono necessari 21 crediti.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

SERIE A 2019-2020: LA CLASSIFICA

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!