Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 4^ giornata di Serie A

16 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

I nostri consigli sui difensori da schierare al Fantacalcio per la 4^ giornata di campioanto.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo una settimana di stop per le Nazionali, in Europa si torna a giocare in campionato. Ovviamente in questo week-end scende in campo anche la Serie A, a partire dagli anticipi di domani fra cui il derby di Milano. Tante sfide interessanti e una nuova avvincente giornata anche di Fantacalcio. Siamo certi che la formazione da schierare è ancora in fase di studio, noi proveremo ad aiutarvi come sempre con i nostri consigli. In questo articolo vedremo quali sono i difensori da schierare in vista di questa 4^ giornata di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 4^ GIORNATA

Consigli Fantacalcio, i difensori da schierare

Domenica alle 12:30 è in programma il derby emiliano fra Bologna e Sassuolo. Tomiyasu ad oggi rappresenta una certezza per Sinisa Mihajlovic, per il Bologna e anche per i fantallenatori. In casa il suo rendimento è altissimo, e l’alta fantamedia lo conferma. Da schierare ad occhi chiusi nonostante una partita sulla carta molto difficile.

Una delle novità viste con Pirlo in panchina alla Juventus è Danilo, schierato da difensore centrale nella difesa a tre. Il suo impatto con questo nuovo ruolo è stato positivo. E domenica, contro la neopromossa Crotone, ha un’occasione per prendere confidenza coi nuovi movimenti e convincere ancora di più che quello può essere il suo futuro.

Domenica sera torna in campo anche la Roma, che potrà finalmente schierare di nuovo Chris Smalling, preso all’ultimo respiro nel Calciomercato da poco concluso. L’inglese ha grande motivazione e Fonseca lo stava aspettando a braccia aperte. Se siete riusciti a prenderlo nell’asta di riparazione, contro il Benenvento, all’Olimpico, non c’è occasione migliore per schierarlo.

FIFA 21, PATCH 1.04: ECCO COSA CAMBIA