Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 3^ giornata di Serie A

11 Settembre 2019 - Francesco Fragapane

Ecco i difensori consigliati da schierare nella propria formazione del fantacalcio in vista delle partite della terza giornata di campionato

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Mancano solo tre giorni all’inizio della terza giornata di Serie A 2019/2020. Il turno, inaugurato dall’anticipo tra Fiorentina e Juventus, segna il ritorno del campionato dopo la pausa osservata per gli impegni delle Nazionali. I fantallenatori sono chiamati, come ad ogni fine settimana, a studiare con attenzione tutte le probabili formazioni, per scegliere i migliori giocatori da inserire nella propria rosa del Concorso Superscudetto. Dopo aver analizzato i portieri, diamo uno sguardo ai difensori consigliati in vista delle partite del weekend.

I difensori consigliati per la 3^ giornata di Serie A

Il primo dei difensori da schierare al fantacalcio alla vigilia della terza giornata di campionato è Milan Skriniar. Il centrale dell’Inter costa 22 crediti al Concorso Superscudetto ed ha iniziato la stagione offrendo due prestazioni senza sbavature che gli sono valse una fanta media voto di 6 in pagella. Antonio Conte si fida ciecamente di lui e lo ha eletto leader indiscusso del reparto arretrato dei nerazzurri, impegnati sabato sera a San Siro contro l’Udinese.

FANTACALCIO: I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE PER LA 3^ GIORNATA

Nel proprio terzetto difensivo, non può mancare Paolo Ghiglione. Il laterale del Genoa è una delle più grandi sorprese di questo inizio di campionato. Nelle prime due giornate, contro la Roma e la Fiorentina, ha messo a segno già due assist vincenti. La sua fanta media voto è di 7.5 e il costo al Concorso Superscudetto è di appena 5 crediti. Vale la pena spenderli per assicurarsi un calciatore in ottima forma, anche contro una squadra temibile come l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Per completare i difensori da schierare al fantacalcio nella terza giornata di Serie A, consigliamo Lorenzo De Silvestri del Torino. I granata sono chiamati ad affrontare il Lecce in una gara che li vede favoriti alla vigilia. Il terzino cresciuto nel settore giovanile della Lazio è titolare indiscusso della fascia destra di Mazzarri e costa 14 crediti al Concorso Superscudetto.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO