Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 3^ giornata di Serie A

11 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Ecco i difensori consigliati da schierare nella propria formazione del fantacalcio in vista delle partite della terza giornata di campionato

Mancano solo tre giorni all’inizio della terza giornata di Serie A 2019/2020. Il turno, inaugurato dall’anticipo tra Fiorentina e Juventus, segna il ritorno del campionato dopo la pausa osservata per gli impegni delle Nazionali. I fantallenatori sono chiamati, come ad ogni fine settimana, a studiare con attenzione tutte le probabili formazioni, per scegliere i migliori giocatori da inserire nella propria rosa del Concorso Superscudetto. Dopo aver analizzato i portieri, diamo uno sguardo ai difensori consigliati in vista delle partite del weekend.

I difensori consigliati per la 3^ giornata di Serie A

Il primo dei difensori da schierare al fantacalcio alla vigilia della terza giornata di campionato è Milan Skriniar. Il centrale dell’Inter costa 22 crediti al Concorso Superscudetto ed ha iniziato la stagione offrendo due prestazioni senza sbavature che gli sono valse una fanta media voto di 6 in pagella. Antonio Conte si fida ciecamente di lui e lo ha eletto leader indiscusso del reparto arretrato dei nerazzurri, impegnati sabato sera a San Siro contro l’Udinese.

FANTACALCIO: I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE PER LA 3^ GIORNATA

Nel proprio terzetto difensivo, non può mancare Paolo Ghiglione. Il laterale del Genoa è una delle più grandi sorprese di questo inizio di campionato. Nelle prime due giornate, contro la Roma e la Fiorentina, ha messo a segno già due assist vincenti. La sua fanta media voto è di 7.5 e il costo al Concorso Superscudetto è di appena 5 crediti. Vale la pena spenderli per assicurarsi un calciatore in ottima forma, anche contro una squadra temibile come l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Per completare i difensori da schierare al fantacalcio nella terza giornata di Serie A, consigliamo Lorenzo De Silvestri del Torino. I granata sono chiamati ad affrontare il Lecce in una gara che li vede favoriti alla vigilia. Il terzino cresciuto nel settore giovanile della Lazio è titolare indiscusso della fascia destra di Mazzarri e costa 14 crediti al Concorso Superscudetto.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!