Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 3^ giornata di Serie A

30 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

I difensori da schierare per il Fantacalcio per la 3^ giornata di Serie A, ecco i nostri consigli per questa settimana.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La 3^ giornata di Serie A è in programma il prossimo week-end. Due le partite sotto la luce dei riflettori: Lazio-Inter e soprattutto Juventus-Napoli. Manca ancora qualche giorno per la scelta della formazione da schierare al Fantacalcio, ma intanto continuiamo con i nostri soliti consigli. Dopo aver visto i portieri, diamo spazio ai difensori da mettere in campo nel vostro undici per la prossima giornata di campionato. Vediamo di seguito quali sono i nomi più interessanti da schierare.

EUROPA LEAGUE, TUTTE LE SQUADRE QUALIFICATE

CHAMPIONS LEAGUE, LA DIRETTA DEI SORTEGGI

Fantacalcio, i difensori consigliati per la 3^ giornata

Theo Hernandez ha cominciato molto bene il suo campionato con delle ottime prestazioni. Gli manca soltanto la rete, e a San Siro contro lo Spezia potrebbe esserci l’occasione giusta. Il francese spinge tanto e più volte arriva a calciare in porta, ecco perché è un calciatore da schierare sempre e senza alcun dubbio. Per tutti i fortunati che, in un modo o nell’altro, sono riusciti ad accaparrarselo.

Luca Caldirola vive un momento particolarmente positivo della sua carriera. Al debutto in Serie A, contro la Sampdoria, ha messo dentro una doppietta e ha aiutato la squadra in una rimonta clamorosa. Contro il Bologn potrebbe ripetere una prestazione importante visto il momento.

Robin Gosens sarà titolare nell’Atalanta contro il Cagliari nella partita di domenica. Il tedesco è un calciatore noto a tutti: è un difensore ma gioca da ala aggiunta. Potrebbe timbrare il cartellino contro una difesa, quella sarda, ancora in fase di rodaggio.

FANTACALCIO SU SUPERSCUDETTO, CHI PRENDERE CON 150 CREDITI