Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Dopo la tre giorni di Champions League, ritorna la serie A con la 26/a giornata. Grandissima attenzione per Juventus-Inter, scontro diretto che potrebbe risultare decisivo per la lotta scudetto. Ovviamente i fantallenatori dovranno valutare questa e tutte le altre partite in programma da sabato a lunedì sera. Un altro week-end molto intenso e quindi vi aiutamo a decidere quali difensori schierare con le solite tre proposte. Data l’ufficialità del rinvio di cinque match è però bene ricordare come Superscudetto preveda il 6 politico per tutti i calciatori, esclusi i portieri, ai quali viene assegnato un 5.
CONSIGLI FANTACALCIO 2020/2021: I DIFENSORI DA PRENDERE ALL’ASTA
CORONAVIRUS: COSA SUCCEDE AL FANTACALCIO CON LE GARE RINVIATE DELLA 26^ GIORNATA
Fantacalcio, i difensori consigliati
Kostas Manolas ha beneficiato dell’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Dopo l’ennesima prestazione positiva anche in Champions League, il greco vuole confermarsi ad alti livelli in campionato nella partita che si giocherà al San Paolo contro il Torino. L’attacco granata non vive un momento felice e questo non può che agevolare il lavoro dell’ex Roma diventato ormai titolare indispensabile data la lunga assenza di Kalidou Koulibaly.
Alessio Romagnoli guida la difesa del Milan nella sfida casalinga contro il Genoa in programma domenica alle ore 12.30. Nel lunch match i rossoneri puntano alla vittoria per alimentare le ambizioni europee e restare nella bagarre che vede coinvolte numerose squadre. Spetterà a Romagnoli tenere compatta la linea difensiva e e non rischiare pericoli contro l’attacco rossoblu.
La grande stagionale della Lazio spinge i fantallenatori a puntare sui calciatori biancocelesti. Tra questi c’è sicuramente Stefan Radu, certezza da anni e che potrebbe regalare anche qualche bonus importante ai fini del risultato finale. La squadra di Simone Inzaghi è impegnata nel primo anticipo di giornata in programma sabato e che vede i laziali sfidare l’intraprendente Bologna di Sinisa Mihajlovic.
EUROPA LEAGUE, LE AVVERSARIE DI INTER E ROMA AI SORTEGGI
EUROPA LEAGUE, TUTTI I GOL DEI SEDICESIMI: IL VIDEO
SERIE A: ARBITRI, ASSISTENTI E VAR DELLA 26/A GIORNATA

