Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 25^ giornata di Serie A

20 febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

I difensori da schierare nella formazione del Fantacalcio per la 25^ giornata di Serie A, in programma questo week-end

Domani si apre la 25^ giornata di Serie A con l’anticipo del venerdì fra Brescia e Napoli. Sabato invece è il turno della Juventus che nel pomeriggio fa visita alla Spal di Gigi di Biagio. In serata c’è l’interessante sfida fra Fiorentina e Milan. Lazio e Inter, invece, aprono e chiudono rispettivamente la domenica di campionato: i biancocelesti sono attesi a Genova, sponda rossoblu, mentre i nerazzurri giocano a San Siro contro la Sampdoria. Insomma, sarà un altro week-end molto intenso. Si avvicina anche il momento delle scelte per il Fantacalcio: vi aiutiamo a decidere quali difensori schierare con le solite tre proposte.

Fantacalcio, i difensori consigliati

Marash Kumbulla è una delle rivelazioni più belle di questo campionato. In queste ultime uscite, così come tutto il Verona, ha fatto benissimo. Adesso è arrivato il momento di fare gol e la sfida contro il Cagliari di domenica può essere una buona occasione.

Milan Skriniar deve rispondere alle critiche di queste ultime settimane. Domenica sera a San Siro arriva la sua ex squadra, la Sampdoria, reduce da una pesante sconfitta interna contro la Fiorentina. L’Inter è obbligata a fare risultato e il difensore è chiamato ad una prova importante. Alla Skriniar, quello vero.

Rafael Toloi è una certezza nell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha appena scritto un’altra grande pagina della sua storia con il 4-1 al Valencia in Champion League. Il difensore brasiliano merita la fiducia dei Fantallenatori. E siamo certi che lui ancora una volta non deluderà le attese.

LUDOGORETS INTER, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

VIDEO ATALANTA VALENCIA: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH