Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 24^ giornata di Serie A

14 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 24^ giornata di Serie A: ecco tre consigli per le prossime partite di campionato

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Siamo ormai sempre più vicini all’inizio della prossima giornata di Serie A. In occasione del 24° turno di questo campionato anche il fantacalcio, ovviamente, riprende la sua corsa, con i fantallenatori italiani intenti a partecipare in massa anche al Concorso Superscudetto. In questo articolo ecco alcuni consigli sui difensori da utilizzare nella prossima giornata di questo campionato di Serie A.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 24^ GIORNATA DI SERIE A

Fantacalcio, i difensori consigliati per la 24^ giornata

Mattia Bani vive un momento davvero molto positivo. In generale, con il Bologna, sta svolgendo una buona stagione e ha pure segnato tanti gol. Impossibile dunque non puntare su di lui in una gara non facilissima contro il Bologna ma comunque neanche così difficile. Bani si è dimostrato molto utile sui colpi di testa in fase d’attacco e potrebbe regalare gioie anche in questo turno.

Quotazione Superscudetto: 15 crediti

INFORTUNIO KUCKA: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

Ultimamente sta vivendo un periodo non felicissimo ma Timothy Castagne potrebbe riprendersi alla grande contro la Roma. Complice anche la crisi di Hateboer, il terzino belga non solo potrebbe giocare ma anche, potenzialmente, regalare qualche bonus. Da troppo tempo, infatti, Castagne non timbra il cartellino o non regala qualche assist. Magari potrebbe essere arrivato per lui il momento del riscatto.

Quotazione Superscudetto: 13 crediti

Francesco Acerbi sarà impegnatissimo domenica sera contro l’Inter. Avrà di fronte due grandi attaccanti come Lautaro Martinez e Lukaku ma, al tempo stesso, ha sia l’esperienza che la bravura per contrastarli. Il giocatore della Lazio, perno della squadra di Simone Inzaghi, potrà certamente garantire una prestazione sufficiente anche contro la co-capolista della Serie A, in uno scontro che assume già contorni decisivi.

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO