Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 23^ giornata di Serie A

6 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

I nostri consigli sui difensori da schierare per la 23^ giornata di Serie A al Fantacalcio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La 23^ giornata è alle porte e sono rimaste poche ore per le scelte di formazione al Fantacalcio. Sarà un week-end molto importante: domenica sera alle 20.45 c’è in programma il derby di Milano. Il Milan e l’Inter si sfidano ed entrambe hanno bisogno di portare a casa i tre punti. Difficile partita per la Juventus sul campo dell’Hellas Verona, reduce dai pareggi contro Milan e Lazio. Il Napoli invece gioca in casa contro un Lecce in buona forma ma per Gattuso e i suoi è un esamer di maturità da non fallire. In questo articolo vi proporremo tre nomi da schierare in difesa per la formazione del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, PORTIERI DA SCHIERARE

Fantacalcio, i difensori consigliati

Leonardo Spinazzola è ormai una certezza di questa Roma, tanto da convincere Alessandro Florenzi ad andar via. Eppure, solo qualche settimana fa era a Milano per firmare con l’Inter. L’affare sfumato gli ha dato un’ulteriore iniezione di fiducia e adesso Paulo Fonseca non può farne a meno.

Quotazione Superscudetto: 14

Il Torino ha bisogno di una scossa e Armando Izzo è una delle certezze insieme a pochi altri. Moreno Longo, che ha preso il psoto di Walter Mazzarri in panchina, punterà su di lui. Se lo avete al Fantacalcio, nonostante il momento no del Toro, è il momento di schierarlo. Dalla Sampdoria passa gran parte della stagione granata.

Quotazione Superscudetto: 16

Jeremy Toljan è in crescita e la prestazione contro la Roma lo dimostra. Anche lui merita fiducia per questa giornata di Fantacalcio. Terzino di spinta, non è da escludere un bonus a sorpresa.

Quotazione Superscudetto: 13

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO