Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 2^ giornata di Serie A

28 Agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Al via la seconda giornata del campionato di Serie A: ecco i difensori consigliati per il fantacalcio in vista delle sfide in programma nel weekend

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Archiviata la prima giornata del campionato di Serie A 2019/2020, è già tempo di proiettarsi verso il secondo turno. Bisogna studiare attentamente le sfide che andranno in scena nel weekend per scegliere con cura i giocatori da schierare nella propria formazione del fantacalcio. Un’analisi approfondita per non sbagliare gli uomini, soprattutto in difesa, un reparto sempre in bilico. Dalle retrovie possono arrivare bonus inattesi ma anche malus che rischiano di compromettere il punteggio finale. Ecco i difensori consigliati da schierare al Concorso Superscudetto per la seconda giornata di campionato.

INFORTUNIO CHIELLINI: TEMPI DI RECUPERO PER IL DIFENSORE DELLA JUVENTUS

FANTACALCIO: I PORTIERI DA SCHIERARE PER LA 2^ GIORNATA

Fantacalcio: i difensori consigliati per la 2^ giornata

Il Milan si appresta ad affrontare il Brescia nell’esordio casalingo stagionale. Un’occasione da sfruttare al meglio per i rossoneri, reduci dal brutto ko contro l’Udinese di domenica scorsa. Il match della “Dacia Arena” ha visto quasi tutti gli uomini di Giampaolo offrire una prova negativa. Tra i pochi a salvarsi è stato Alessio Romagnoli. Il capitano del Milan ha ricevuto il 6 in pagella dopo una prestazione senza sbavature e un paio di sortite offensive che lo hanno reso il più pericoloso dei suoi. L’ex Sampdoria è pronto a guidare la difesa contro un avversario teoricamente alla portata. Schierarlo al Concorso Superscudetto costa 15 crediti.

L’eroe di Udinese-Milan è stato Becao. Il centrale brasiliano, a sorpresa, ha deciso il match con un colpo di testa che non ha dato scampo a Donnarumma, regalando a Tudor i primi tre punti della stagione. Il giocatore è in forma e conviene sfruttare il suo entusiasmo per il grande esordio in Serie A che gli è valso l’ingresso nella top 11 della settimana. I friulani giocheranno di nuovo in casa contro il Parma: con 11 crediti si può schierare Becao nella propria formazione.

LISTA E QUOTAZIONI SUPERSCUDETTO PER LA 2^ GIORNATA

Il terzo ed ultimo difensore consigliato per la seconda giornata di Serie A è Hateboer. Gli occhi di tanti fantallenatori sono puntati su Gosens, autore del primo dei tre gol segnati dall’Atalanta alla Spal. A servire l’assist vincente al tedesco è stato proprio Hateboer, subito decisivo per le sorti della formazione bergamasca. Si consiglia di spendere i 20 crediti che servono per schierarlo nella propria formazione al Concorso Superscudetto.

SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO

FANTACALCIO: I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE PER LA 2^ GIORNATA