Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 14^ giornata di Serie A

28 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Ecco I difensori consigliati per la quattordicesima giornata di Serie A. Le squadre tornano in campo dopo gli impegni europei

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Siamo vicini alla 14^ giornata di Serie A. Ci sono ancora diversi giorni per ragionare sulla formazione del Fantacalcio da schierare. In questo week-end non ci sono scontri diretti o big match; ci sono però partite molto interessanti dove possono mettersi in luce diversi calciatori. Ma occhio al rischio turnover visto che questa settimana si gioca in Europa, fra Champions League ed Europa League. Ieri vi abbiamo consigliato tre nomi per quanto riguarda i portieri, adesso invece andiamo a vedere insieme i difensori da schierare nel prossimo turno. Ecco i nomi proposti da noi per il vostro Fantacalcio di Superscudetto.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14^ GIORNATA

INFORTUNIO BARELLA, OPERATO CENTROCAMPISTA DELL’INTER: I TEMPI DI RECUPERO

I difensori consigliati per la 14^ giornata

Milan Skriniar in questo momento sembra essere sicuro del posto in vista di InterSpal. Lo slovacco finora non hai mai perso nemmeno un minuto in campionato: Antonio Conte lo ha sempre schierato in queste prime tredici partite e non è mai stato sostituito. Non si può dire lo stesso di Godin e De Vrij. Ecco perché l’ex centrale della Sampdoria va confermato anche al Fantacalcio. Tra l’altro l’Inter gioca a San Siro e contro una squadra in difficoltà come quella emiliana: il risultato non dovrebbe essere in discussione e per Skriniar potrebbe essere una giornata tranquilla.

Quotazioni Superscudetto: 20

FANTACALCIO, TOP E FLOP 11 DELLA 13^ GIORNATA DI SERIE A

Francesco Acerbi è un altro difensore da schierare assolutamente in questa partita. La Lazio giocherà in casa contro l’Udinese: i friulani finora hanno segnato soltanto nove reti. L’attacco di Gotti è tutt’altro che implacabile e per Acerbi dovrebbe essere semplice gestire la difesa biancoceleste. Parliamo poi di una garanzia di prestazioni positive e quindi il consiglio sembra scontato ma è importante.

Quotazioni Superscudetto: 21

Nessuno si aspettava un impatto simile di Chris Smalling sulla Serie A. E invece, il difensore inglese sta tenendo un livello molto alto in campo. Nell’ultima partita, poi, l’exploit con gol e assist. Una nuova dose di fiducia che ora lo rende uno dei difensori più forti al momento del nostro campionato. Di fronte avrà il Verona domenica alle 20:45: l’attacco di Juric difficilmente metterà in difficoltà la retroguardia giallorossa composta da Smalling, appunto, e Gianluca Mancini, un altro a cui è dura rinunciare in questo momento.

Quotazioni Superscudetto: 19

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 14^ GIORNATA

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO