Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 12^ giornata di Serie A

7 novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

I consigli di Superscudetto: ecco su quali difensori puntare al fantacalcio in vista delle partite del prossimo turno di campionato

La 12^ giornata di serie A avrà inizio venerdì 8 novembre alle ore 20.45 con Sassuolo-Bologna. Un turno che promette sorprese, come tutti quelli che seguono i match europei tra Champions League ed Europa League. Il Napoli proverà a rialzare la testa al San Paolo contro il Genoa, mentre l’Inter darà una risposta contro il Verona dopo le polemiche sollevate da Conte. Grande attesa inoltre per Juventus-Milan, ultimo match del turno. Ecco i difensori consigliati per la 12^ giornata.

SERIE A: TOP E FLOP DELL’11^ GIORNATA

Fantacalcio, i difensori consigliati per la 12^ giornata

Ancelotti potrebbe schierare Manolas dal primo minuto contro il Genoa. Il difensore ex Roma potrebbe farsi valere in area di rigore avversaria, creando problemi alla difesa dei rossoblu. Ha già segnato due gol in questa stagione e potrebbe garantire quanto manca agli azzurri sui calci piazzati.

Quotazione Superscudetto: 20 crediti

FANTACALCIO, I PORTIERI DA SCHIERARE NEL PROSSIMO TURNO

La Fiorentina dovrà fare ancora a meno di Ribery. Contro il Cagliari, fuori casa, potrebbe puntare sulle capacità offensive dei propri difensori. Montella può vantare due centrali di grande qualità in area di rigore avversaria: Milenkovic e Pezzella. Entrambi consigliabili, con il primo in gol già tre volte in stagione, dunque in vantaggio.

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NEL PROSSIMO TURNO

Quotazione Superscudetto: 20 crediti

Parma-Roma sarà una gara alquanto complessa per i giallorossi. Occhi puntati su Kolarov, in gol per quattro volte in stagione. Fenomenale sui calci di punizione, letale con i suoi tiri da fuori area e rigorista titolare della Roma.

Quotazione Superscudetto: 23 crediti

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA DI SERIE A

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO