Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 11^ giornata di Serie A

1 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

I difensori consigliati per l'undicesima giornata di serie A. È la terza partita in una settimana per le squadre impegnate nel campionato italiano

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Undicesima giornata ricchissima di scontri diretti e che arriva dopo un tour de force importante per tutte le squadre di serie A. Si tratta della terza partita in una settimana con Juventus, Inter, Napoli, Atalanta, Roma e Lazio che saranno impegnate anche nelle competizioni europee. Attenzione massima quindi a possibili turnover e a scelte inedite da parte degli allenatori. Nell’undicesima giornata spiccano i big match Roma-Napoli e Torino-Juventus. Ecco i difensori consigliati per i fantallenatori di Superscudetto

SERIE A: I PORTIERI CONSIGLIATI PER LA 11^ GIORNATA

SERIE A: IL CALENDARIO SKY E DAZN DELLA 11^ GIORNATA

I difensori consigliati per la 11^ giornata

Tra i calciatori consigliati in vista dell’11^ giornata puntiamo su Romero, difensore del Genoa. Con l’arrivo di Thiago Motta sulla panchina dei rossoblu, la squadra sembra più equilibrata e in grado di dare del filo da torcere a tutti. La vittoria contro il Brescia e la sconfitta in pieno recupero contro la capolista Juventus sono segnali di ripresa importanti. Per questo contro una derelitta Udinese, Romero potrebbe fare la differenza e magari regalare qualche bonus anche in attacco.

Quotazioni Superscudetto: 9 crediti

Tra i difensori più in forma del campionato c’è Theo Hernandez del Milan. La vittoria contro la Spal ha ridato entusiasmo alla truppa rossonera che nell’undicesima giornata sarà impegnata nella sfida contro la Lazio. Per Stefano Pioli sarà una gara da ex sentitissima, per Hernandez la possibilità di fare nuovamente la differenza.

Quotazioni Superscudetto: 16 crediti

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 11^ GIORNATA

Il pareggio contro il Napoli ha confermato il grande momento dell’Atalanta che in casa ora affronterà il Cagliari. Un match che sa di scontro diretto data la posizione dei sardi in classifica. In piena zona Europa, la partita potrà dire tanto sulle ambizioni di entrambe le squadre. Robin Gosens, difensore dei padroni di casa, è l’elemento che sulla fascia potrebbe fare la differenza.

Quotazioni Superscudetto: 17 crediti