Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La nona giornata di serie A ha regalato molte sorprese, con Juventus, Inter e Napoli fermate da Lecce, Parma e Spal. Tre pareggi che hanno del tutto bloccato la parte alta della classifica, in una situazione che ha premiato soltanto l’Atalanta, vincente con un netto 7-1 contro l’Udinese. Neanche il tempo di riposare che si scende in campo per il turno infrasettimanale. Nella decima giornata occhi puntati su Napoli-Atalanta, che offre agli azzurri la chance di agganciare il terzo posto alle spalle di Juventus e Inter. Ecco i difensori consigliati per la decima giornata.
SERIE A: I PORTIERI CONSIGLIATI PER LA 10^ GIORNATA
SERIE A: IL CALENDARIO SKY E DAZN DELLA 10^ GIORNATA
I difensori consigliati per la 10^ giornata
Godin titolare in campo contro il Brescia. Il veterano difensore dell’Inter guiderà la retroguardia di Antonio Conte, che vuole una risposta decisa dopo il pareggio a San Siro contro il Parma. Dovrà occuparsi di Balotelli e Donnarumma, provando al tempo stesso a farsi valere in area di rigore dei padroni di casa sui calci piazzati.
Quotazioni Superscudetto: 19 crediti
È tutt’altro che un periodo positivo per il Torino di Mazzarri, chiamato all’impresa all’Olimpico contro la Lazio. Tra i difensori occhi puntati su Izzo, che potrebbe farsi valere in area di rigore del gruppo di Simone Inzaghi.
Quotazioni Superscudetto: 19 crediti
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 10^ GIORNATA
Pezzella potrebbe rappresentare l’arma in più della Fiorentina di Montella contro il Sassuolo. La retroguardia neroverde si è spesso dimostrata poco stabile, come accaduto contro l’Inter. Le chance da calcio piazzato potrebbero essere fondamentali per modificare il tabellino.
Quotazioni Superscudetto: 17 crediti
SERIE A: I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI PER LA 10^ GIORNATA
INFORTUNIO MALCUIT: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DEL NAPOLI

