Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 10^ giornata di Serie A

28 Ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

I difensori consigliati per la decima giornata di serie A. Ecco i titolari della retroguardia sui quali puntare dopo il nono turno da poco concluso

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La nona giornata di serie A ha regalato molte sorprese, con Juventus, Inter e Napoli fermate da Lecce, Parma e Spal. Tre pareggi che hanno del tutto bloccato la parte alta della classifica, in una situazione che ha premiato soltanto l’Atalanta, vincente con un netto 7-1 contro l’Udinese. Neanche il tempo di riposare che si scende in campo per il turno infrasettimanale. Nella decima giornata occhi puntati su Napoli-Atalanta, che offre agli azzurri la chance di agganciare il terzo posto alle spalle di Juventus e Inter. Ecco i difensori consigliati per la decima giornata.

SERIE A: I PORTIERI CONSIGLIATI PER LA 10^ GIORNATA

SERIE A: IL CALENDARIO SKY E DAZN DELLA 10^ GIORNATA

I difensori consigliati per la 10^ giornata

Godin titolare in campo contro il Brescia. Il veterano difensore dell’Inter guiderà la retroguardia di Antonio Conte, che vuole una risposta decisa dopo il pareggio a San Siro contro il Parma. Dovrà occuparsi di Balotelli e Donnarumma, provando al tempo stesso a farsi valere in area di rigore dei padroni di casa sui calci piazzati.

Quotazioni Superscudetto: 19 crediti

È tutt’altro che un periodo positivo per il Torino di Mazzarri, chiamato all’impresa all’Olimpico contro la Lazio. Tra i difensori occhi puntati su Izzo, che potrebbe farsi valere in area di rigore del gruppo di Simone Inzaghi.

Quotazioni Superscudetto: 19 crediti

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 10^ GIORNATA

Pezzella potrebbe rappresentare l’arma in più della Fiorentina di Montella contro il Sassuolo. La retroguardia neroverde si è spesso dimostrata poco stabile, come accaduto contro l’Inter. Le chance da calcio piazzato potrebbero essere fondamentali per modificare il tabellino.

Quotazioni Superscudetto: 17 crediti

SERIE A: I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI PER LA 10^ GIORNATA

INFORTUNIO MALCUIT: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DEL NAPOLI