Consigli fantacalcio, chi schierare per la 20^ giornata

27 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Ecco a voi tutti i consigli per la formazione da schierare al fantacalcio in vista della 20esima giornata di campionato

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Poche ore all’inizio della ventesima giornata del campionato italiano, c’è ancora tempo per ragionare sulla formazione da schierare. Come ogni settimana, ecco i nostri consigli, ruolo per ruolo, sui calciatori giusti su cui puntare, sperando in ricchi bonus.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, LE ULTIME NEWS DELLA 20^ GIORNATA

Consigli fantacalcio, portiere e difensori

In porta appare scontato consigliare di puntare su Handanovic per due motivi: difende la porta dell’Inter e affronterà al Meazza il Benevento, una squadra che propone un buon calcio ma che non ha ancora un vero bomber. In alternativa, può essere una buona scommessa Sirigu del Torino che, contro la Fiorentina, giocherà per strappare punti salvezza.

In difesa, oltre ai vari Gosens, Hakimi e Theo Hernandez, è tornato in ottima forma Cuadrado, assist-man per McKennie contro il Bologna. Puntate forte anche su Romero dell’Atalanta che rimedia voti alti e bonus: col Milan gol e assist. Gara speciale al Maradona per il napoletano Pezzella del Parma: può essere una buona scommessa.

Centrocampisti e attaccanti

In mediana Vidal ha voglia di tornare al gol, come contro la Juventus. Milinkovic-Savic e Luis Alberto sono due certezze, così come McKennie della Juve e Mkhitaryan della Roma, al rientro. Buone scommesse possono essere Messias del Crotone, che ospita il Genoa in casa, Traoré, col Sassuolo impegnato a Cagliari.

In attacco puntate su Caputo, tornato al gol contro la Lazio, e anche su Destro e Simy, entrambi hanno il piedino caldo. Vuole tornare al gol Belotti: con la Fiorentina in casa può essere l’occasione giusta. Fuori concorso, perché ovviamente titolarissimi, i vari Ibrahimovic, Lukaku, Immobile e Cristiano Ronaldo.