Consigli fantacalcio, chi schierare per la 13^ giornata

17 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

I nostri consigli sui calciatori da schierare al Fantacalcio per la 13^ giornata di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Eccoci come ogni settimana pronti a darvi i giusti consigli sui giocatori da schierare per il prossimo turno di campionato. Sabato si riparte con la tredicesima giornata che si apre con Fiorentina-Verona e si chiuderà domenica con il posticipo dell’Olimpico tra Lazio e Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, LE ULTIME NEWS DELLA 13^ GIORNATA

Consigli Fantacalcio, portieri e difensori

In porta il nostro primo consiglio è Silvestri del Verona. Con 11 gol subiti la difesa della squadra di Juric è tra le più solide del torneo e poi il Verona in trasferta dà il meglio di sé, inoltre affronterà una squadra, la Fiorentina, che ultimamente sta avendo più di un problema in zona realizzativa. Altro nostro consiglio è Musso dell’Udinese, coi bianconeri squadra solida e il Cagliari che non è nel suo momento migliore. Come certezza, c’è Handanovic dell’Inter – contro lo Spezia – e Szczesny con la Juve impegnata a parma. In difesa puntate su Gosens dell’Atalanta, coi nerazzurri impegnati con la Roma, sarà gara a viso aperto. Per lo stesso motivo Spinazzola andrà schierato. Spazio ad Hakimi che tornerà dopo la panchina col Napoli.

Centrocampisti e attaccanti

A centrocampo non si può rinunciare Zaccagni del Verona, in gol contro la Sampdoria, così come a Calhanoglu col Milan impegnato col Sassuolo. Zielinski del Napoli è in un ottimo momento di forma, così come Barella dell’Inter. Chi ha Gomez, lo schieri: screzi con Gasperini a parte, resta importante per l’Atalanta. Una buona scommessa, ma fino ad un certo punto, è Messias, fantasista del Crotone. In attacco, oltre ai soliti Lukaku, Immobile e CR7, puntate su Quagliarella della Sampdoria, Belotti del Torino (contro il Bologna) e Lapadula del Benevento.