Consigli fantacalcio, chi schierare per la 34^ giornata

23 Aprile 2022 - Redazione

Tutti i consigli di Superscudetto sui giocatori consigliati da schierare al fantacalcio in vista delle gare della 34^ giornata di campionato

Gioca a Superscudetto

Si avvicina la fine del campionato e anche quella del fantacalcio: ogni giornata è decisiva per le sorti dell’intera stagione. In vista dei match della 34^ giornata di Serie A, ecco i giocatori consigliati da schierare al fantacalcio.

Fantacalcio: portieri e difensori consigliati

Quella del Torino è una delle difese più difficili da affrontare di questo campionato: Ivan Juric è riuscito a trasferire in granata la solidità difensiva già mostrata alla guida del Verona. Per questo motivo può essere una buona idea puntare su Berisha come portiere per la propria formazione del fantacalcio e su Bremer come uno dei difensori. A completare il reparto un nome low cost come Carboni del Cagliari che sfida il Genoa e una garanzia come Biraghi della Fiorentina, impegnata a Salerno.

Centrocampisti e attaccanti da schierare al fantacalcio

I consigli per il centrocampo si aprono con un big: Calhanoglu. Il turco dell’Inter, al contrario di altre stagioni, è riuscito ad esaltarsi anche nelle sfide importanti e il calendario della prossima giornata mette di fronte i nerazzurri e la Roma di Mourinho. Nell’Atalanta crediamo al riscatto di Koopemeiners che deve farsi perdonare dai fantallenatori dopo la sfortunata autorete con il Verona. In cerca di riscatto anche Zielinski, appannato nelle ultime giornate: la gara con l’Empoli potrebbe regalare il più classico dei gol dell’ex. Tanta sostanza per l’ultimo slot: Tonali del Milan.

FIFA 23 GRATIS E FREE TO PLAY? LE NOVITÀ

Per il tridente si parte con Osimhen, rimasto a secco nella sfida di lunedì scorso contro la Roma. Con lui si consigliano anche Dybala della Juventus che ha nel Sassuolo una delle sue “vittime” preferite e Arnautovic del Bologna che sta attraversando un ottimo momento di forma.