Consigli fantacalcio, chi schierare per la 32^ giornata

9 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Al via una nuova giornata di Serie A, la 32^ del campionato 2021/2022. Ecco i consigli di Superscudetto sui giocatori da schierare al fantacalcio

Gioca a Superscudetto

Al via una nuova giornata di Serie A, la 32^ del campionato 2021/2022. Ecco i consigli di Superscudetto sui giocatori da schierare al fantacalcio in vista dei match del prossimo turno.

VIDEO JUVENTUS-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Da due mesi a questa parte José Mourinho ha registrato la difesa della Roma. Il pacchetto arretrato dei giallorossi è uno dei più affidabili della Serie A, compreso Rui Patricio, errore contro il Bodo a parte. Il portoghese, visto anche l’impegno casalingo contro la Salernitana, è il portiere consigliato da schierare al fantacalcio in vista della prossima giornata di Serie A.

Fantacalcio, i giocatori da schierare

Per lo stesso motivo può essere una buona idea schierare Karsdorp tra i difensori. A completare il reparto difensivo c’è un top come Skriniar, protagonista di un ottimo momento di forma, e Parisi dell’Empoli come soluzione low cost.

FIFA 23: DATA D’USCITA, CROSS PLAY E NOVITÀ

A centrocampo spazio ai big, su tutti Calhanoglu dell’Inter. Il turco ha ritrovato il gol contro la Juventus ed è pronto a guidare i nerazzurri anche con il Verona. Tra i consigliati non può mancare Milinkovic-Savic della Lazio, tra i centrocampisti più forti in ottica fantacalcio. Nel Milan è in crescita Brahim Diaz dopo settimane di appannamento: la sfida con il Torino potrebbe essere quella del definitivo riscatto. Reparto completato con Malinovskyi dell’Atalanta, sempre pericoloso dalla distanza.

E in attacco? Dzeko può ricevere ancora più palloni data l’assenza di Lautaro Martinez per squalifica: il bosniaco, specialmente in casa, sa essere letale. Con lui si consiglia di schierare anche Arnautovic del Bologna, alla ricerca del gol perduto. Il terzo e ultimo attaccante consigliato è Insigne del Napoli che riceve la Fiorentina al Diego Armando Maradona.

VIDEO ATALANTA-NAPOLI 1-3: GOL E HIGHLIGHTS