Consigli fantacalcio, la formazione da schierare per la 10^ giornata di Serie A

5 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Consigli Fantacalcio, la formazione da schierare per la prossima giornata di campionato in programma da oggi a lunedì.

Gioca a Superscudetto

Gattuso non ha ancora scelto se schierare Meret o Ospina: uno dei due è la scelta in porta più semplice, vista la partita (Crotone-Napoli). Le possibilità che il Napoli chiuda con un cleah sheet sono molto alte. Dalle ultime indiscrezioni, il colombiano sembra in vantaggio sul giovane italiano. L’Inter scende in campo oggi a San Siro contro il Bologna e Achraf Hakimi sarà titolare sulla fascia destra: è un’ottima occasione per farsi valere. La crescita di De Ligt è sempre più evidente e per Pirlo è una pedina fondamentale. Per l’ultimo posto disponibile vi consigliamo Cristian Romero dell’Atalanta: autore di un gol importante in Champions, potrebbe aver trovato le motivazioni per fare bene anche in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, LE ULTIME NEWS DELLA 10^ GIORNATA

A centrocampo il Milan ritrova Bennacer dopo l’infortunio: è migliorato con i cartellini gialli e le sue prestazioni sono da sufficienza piena. Insieme a lui altri tre calciatori importanti per i centrocampi delle rispettive squadre: Lorenzo Pellegrini è il faro della Roma di Fonseca, in tutte e due le fasi, così come Castrovilli per la Fiorentina, un uomo decisivo e intoccabile per Prandelli, infine Kulusevski che Pirlo dovrebbe schierare da trequartista alle spalle delle due punte.

A proposito di Juventus, inutile dirvi che Cristiano Ronaldo e Morata vanno schierati, anche insieme (c’è Juventus-Torino). Così come Lukaku non può essere tenuto fuori. Le sorprese potrebbero essere due: Boga e Raspadori del Sassuolo – pronti a colpire in contropiede – e Federico Chiesa, che si sta ritrovando dopo un inizio difficile.

Fantacalcio, la formazione da schierare

Ospina; Romero, Kjaer, Hakimi; Castrovilli, Pellegrini, Bennacer, Kulusevski; Lukaku, Ronaldo, Boga.