Fantacalcio, 10 centrocampisti da schierare nella 30^ giornata: i nostri consigli

18 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Si avvicina la 30^ giornata di Serie A: ecco 10 centrocampisti interessanti da schierare in ottica fantacalcio

Gioca a Superscudetto

Nella giornata di oggi comincia la 30^ giornata di Serie A: gli appassionati di Fantacalcio sono avvisati. Un turno spalmato in tre giorni, con inevitabili dubbi per quanto riguarda la formazione da schierare. Importante sarà come al solito l’apporto dei centrocampisti, che spesso e volentieri si rivelano degli attaccanti aggiunti per il numero di gol che realizzano. ecco 10 nomi che potrebbero fare a caso vostro.

SPEZIA CAGLIARI 2-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Maxime Lopez - Sassuolo

I nomi interessanti per il centrocampo ci sono già nella prima sfida in programma nel 30^ turno di Serie A. Uno di questi è Maxime Lopez del Sassuolo, la cui qualità può emergere contro lo Spezia.

Pobega - Torino

Il programma prosegue con Genoa-Torino, sfida che si annuncia molto fisica ed equilibrata. Potrebbe fare la differenza Pobega, con uno dei suoi puntuali inserimenti in area avversaria.

Fabian Ruiz - Napoli

Il Napoli ha davanti il difficile ostacolo dell’Udinese, avversario ostico in particolare per le big. Per scardinare la difesa friulana, i tiri da fuori di Fabian Ruiz possono essere un’arma vincente.

Gioca a Superscudetto

Barella - Inter

Nonostante sia in calo dopo mesi vissuti a tutta velocità, Barella è sempre un elemento da prendere in considerazione. Potrebbe sostituire Brozovic oppure giocare nel suo ruolo naturale, ovvero di box to box della mediana.

Kessie - Milan

L’uomo più discusso del Milan, sia per le voci sul suo futuro che per qualche prestazione sottotono. Pioli dovrebbe schierare Kessie sulla trequarti: posizione invitante in ottica Fantacalcio.

DOVE VEDERE GENOA TORINO IN TV E STREAMING

Sensi - Sampdoria

Il colpo di gennaio della Sampdoria, a caccia di punti salvezza. Sensi sarà uno gli uomini chiave dei doriani nello scontro diretto col Venezia, che giochi in mediana o sulla trequarti.

Gioca a Superscudetto

Barak - Verona

Viene da prestazioni non all’altezza delle precedenti e da qualche problema fisico. Nonostante questo, Barak è uno dei migliori colpi di quest’anno al Fantacalcio e, in qualsiasi partita, può tirare fuori qualche bonus.

Verdi - Salernitana

In mezzo a tante scelte abbastanza scontate, ecco una sorpresa. Contro una Juventus arrabbiata e stanca dopo l’eliminazione in Champions, la Salernitana potrebbe approfittarne magari grazie ad una magia di Verdi su calcio piazzato.

Pellegrini - Roma

Un giocatore i colori giallorossi tatuati sul cuore, che quindi sente il derby come pochi altri. In una sfida impossibile da prevedere, sembra scritto che Pellegrini possa recitare un ruolo da protagonista.

TORINO INTER 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Gioca a Superscudetto

Pasalic - Atalanta

Chiudiamo con il posticipo tra Bologna e Atalanta, partita che potrebbe riservare diversi gol. Per la Dea, la capacità di Pasalic di essere determinante negli ultimi metri può essere un fattore.