Fantacalcio, 10 centrocampisti da schierare nella 29^ giornata: i nostri consigli

12 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

I consigli di Superscudetto sui centrocampisti da schierare al fantacalcio in vista della 29^ giornata del campionato di Serie A

Gioca a Superscudetto

In vista delle gare della 29^ giornata del campionato di Serie A, ecco i consigli di Superscudetto sui giocatori da schierare al fantacalcio. Focus sui centrocampisti, gli uomini che possono portare bonus in grado di fare la differenza per la vittoria finale.

VIDEO INTER-SALERNITANA 5-0: GOL E HIGHLIGHTS

Traoré - Sassuolo

Dopo un avvio contrassegnato da alti e bassi, Traoré è diventato un punto fermo del Sassuolo, dimostrando di poter fare la differenza anche in termini di reti.

Maggiore - Spezia

La media di Maggiore è di tutto rispetto: nelle partite in casa sa gettare il cuore oltre l’ostacolo. Il match con il Cagliari può essere importante in ottica salvezza.

Locatelli - Juventus

Locatelli sta attraversando un buon momento di forma. Allegri lo ha responsabilizzato e lui ha risposto presente. Con lo Spezia ha servito un assist, segno che il piede è caldo.

Gioca a Superscudetto

Kessié - Milan

Tornato dalla Coppa d’Africa, Kessié è stato schierato in diverse occasioni da trequartista alle spalle della punta. Un motivo in più per puntare su di lui, oltre al fattore rigori.

Soriano - Bologna

Roberto Soriano deve ancora sbloccarsi. Ogni giornata può essere quella giusta: magari anche la difficile sfida del Franchi contro la Fiorentina.

FIFA 22 FUT BIRTHDAY: SVELATO IL TEAM 1

Zielinski - Napoli

Momento di flessione per Zielinski, reduce da due prove non entusiasmanti contro Lazio e Milan. Il polacco cerca riscatto: a Verona può tornare a incidere.

Gioca a Superscudetto

Pasalic - Atalanta

In casa fa spesso e volentieri la differenza: Mario Pasalic può essere un’ottima idea per questa giornata del fantacalcio, anche da subentrante.

Pellegrini - Roma

Lorenzo Pellegrini manca da un po’ sul tabellino dei marcatori. Nel frattempo ha comunque sfornato diverse prestazioni positive in maglia giallorossa.

Calhanoglu - Inter

Calhanoglu è sempre uno dei centrocampisti sui quali vale la pena contare. Quando si accende può far cambiare marcia ai fantallenatori che lo hanno in squadra.

Gioca a Superscudetto

Luis Alberto - Lazio

La straordinaria prova di Cagliari autorizza a puntare nuovamente su Luis Alberto. Il “Mago” della Lazio è in forma: può fare la differenza anche con il Venezia.

VIDEO NAPOLI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS