Fantacalcio, 10 centrocampisti da schierare nella 28^ giornata: i nostri consigli

4 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

I centrocampisti da schierare al fantacalcio in vista delle partite del fine settimana, quando andrà in scena la 28^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022

Gioca a Superscudetto

Si avvicina a grandi passi la 28^ giornata di Serie A, con i fantallenatori chiamati a fare le scelte giuste in tutti i ruoli. Determinante è l’apporto dei centrocampisti, talvolta per il loro rendimento costante e in altri casi per la loro costanza in zona gol. Ecco 10 nomi consigliati in ottica fantacalcio.

GENOA INTER 0-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Barella- Inter

Alle prese con un momento di forma non eccezionale, Barella potrebbe essere a sorpresa uno degli elementi in grado di dare la svolta all’Inter. Sa essere decisivo anche in fase offensiva.

Candreva - Sampdoria

Rientrato dalla squalifica, Candreva può tornare ad esaltare i fantallenatori che hanno avuto la brillante idea di puntare su di lui. Una fiducia ripagata con 7 gol e 10 assist in campionato.

Pereyra - Udinese

Dopo aver smaltito i problemi fisici che lo hanno tormentato per tanto tempo, Pereyra è pronto a riprendersi l’Udinese. Un centrocampista offensivo, di quelli che piacciono tanto ai fantallenatori.

Gioca a Superscudetto

Zaniolo - Roma

Sempre nell’occhio del ciclone, Zaniolo è uno dei giocatori che possono tirare fuori la Roma dagli alti e bassi avuti fin qui in stagione. Già decisivo contro l’Atalanta nella gara d’andata.

Zaccagni - Lazio

Dopo un inizio di stagione lento, sta diventando uno dei giocatori più determinanti nello scacchiere di Sarri. Se è in squadra, in questo periodo Zaccagni è un centrocampista da schierare sempre.

INTER AI QUARTI DI CHAMPIONS SE: LE COMBINAZIONI FAVOREVOLI

Gudmundsson - Genoa

Dopo alcune certezze, ecco una sorpresa. Gudmundsson può essere infatti un protagonista inatteso, sia nella sfida tra genoa ed Empoli che, di conseguenza, a livello di fantacalcio.

Gioca a Superscudetto

Bajrami - Empoli

In un momento di flessione dell’Empoli, Bajrami è uno dei pochi giocatori che sta continuando a tenere un rendimento costante. Con i suoi strappi, i suoi gol e i suoi assist, può essere una carta interessante per il centrocampo.

Soriano - Bologna

Contro il Torino, sua ex squadra, dovrebbe essere impiegato sulla trequarti. Una motivazione in più per schierare Soriano, su cui il Bologna e diversi fantallenatori ripongono molte speranze.

Traoré - Sassuolo

Letteralmente “on fire” in questo periodo, è ormai uno dei punti fermi nel centrocampo del Sassuolo. Contro il Venezia, Traoré può fare la differenza con la sua qualità tra le linee.

Gioca a Superscudetto

Fabian Ruiz - Napoli

Chiudiamo questa carrellata con Fabian Ruiz, autore del gol vittoria del Napoli contro la Lazio. Con le sue forti e precise conclusioni dalla distanza, può mettere in difficoltà anche il Milan.

SALERNITANA BOLOGNA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS