Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 9^ giornata di Serie A

23 ottobre 2019 - Francesco Fragapane

I consigli di Superscudetto: i centrocampisti da schierare nella propria formazione del fantacalcio in vista del prossimo turno di campionato

Mancano poco più di 48 ore al primo anticipo della nona giornata di campionato, quello tra Verona e Sassuolo di venerdì sera che darà anche il via ad un nuovo weekend di fantacalcio. Gli impegni delle italiane in Champions ed Europa League andranno ad influire sulle scelte degli allenatori in vista del prossimo turno. I fantallenatori devono drizzare le antenne e valutare attentamente ogni dettaglio per non sbagliare la formazione da schierare. Analizziamo i centrocampisti consigliati da Superscudetto per le gare del nono turno di Serie A.

INFORTUNIO VELOSO: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DEL VERONA

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 9^ GIORNATA

SERIE A: I PORTIERI CONSIGLIATI NELLA 9^ GIORNATA

Fantacalcio, i centrocampisti consigliati

Si parte con Radja Nainggolan del Cagliari. Il centrocampista belga è reduce dal suo primo gol stagionale. Domenica scorsa, con un gran destro dalla distanza finito all’incrocio dei pali, ha dato il via al successo dei sardi contro la Spal. Una rete che potrebbe averlo sbloccato definitivamente, dopo i problemi fisici che lo hanno frenato durante le prime giornate di campionato. Domenica i rossoblu saranno di scena a Torino, contro una formazione che non sta vivendo il suo periodo migliore. Nainggolan costa solamente 13 crediti al Concorso Superscudetto: un vero e proprio affare.

I DIFENSORI CONSIGLIATI NELLA 9^ GIORNATA

Si prosegue con Sofyan Amrabat del Verona. L’olandese naturalizzato marocchino arrivato in prestito dal Brugge è uno dei centrocampisti più continui di questo avvio di stagione. Non ha bonus all’attivo ma è sempre stato schierato dal tecnico Juric e può vantare una media voto di 6,5. Al costo di soli 8 crediti, rappresenta un acquisto di sostanza per il centrocampo della propria rosa del fantacalcio.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Il terzo dei centrocampisti consigliati per la prossima giornata di Serie A è José Maria Callejon. Lo spagnolo del Napoli ha fin qui totalizzato 3 assist e un solo gol. La sfida con la Spal potrebbe essere l’occasione giusta per tornare a gonfiare la rete, soprattutto se Ancelotti continuerà ad utilizzare il 4-3-3, con l’ex Real Madrid sulla fascia destra del tridente offensivo. Per schierarlo al Concorso Superscudetto occorre spendere 26 crediti.

SERIE A: ATTACCANTI CONSIGLIATI NELLA 9^ GIORNATA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!