Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 7^ giornata di Serie A

4 ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

La Serie A torna in campo con le gare previste per la 7^ giornata: ecco i centrocampisti consigliati da schierare al fantacalcio in questo turno

La settima giornata di serie A avrà inizio sabato 5 ottobre 2019, un giorno in ritardo rispetto a quanto previsto, considerando il rinvio di Brescia-Sassuolo, decretato dopo la drammatica dipartita del presidente neroverde Squinzi. Previsti match importanti in questo turno, con il Milan a caccia di punti in casa del Genoa, il Napoli impegnato a Torino contro i granata di Mazzarri e lo scontro diretto al vertice Inter-Juventus.

CONSIGLI FANTACALCIO: I DIFENSORI DA SCHIERARE NELLA 7^ GIORNATA

Consigli fantacalcio: i centrocampisti da schierare per la 7^ giornata

La Fiorentina scenderà in campo contro l’Udinese. La viola è favorita e scenderà in campo per riuscire ad avvicinarsi alle zone alte della classifica. Si consiglia di puntare su Pulgar, titolare inamovibile di Montella, che ha già messo a segno tre reti. È il primo rigorista della Fiorentina e merita ancora fiducia da parte dei fantallenatori.

Pulgar, quotazione Superscudetto: 25 crediti

Spazio inoltre a Callejon. L’esterno di Ancelotti è un inamovibile del Napoli, al di là della guida tecnica. Tre assist e un gol in stagione per lo spagnolo, il cui apporto sarà cruciale per avere la meglio sul Torino di Mazzarri.

Callejon, quotazione Superscudetto: 27 crediti

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Il terzo centrocampista suggerito è Pjanic, regista della Juventus in grandissima forma. Due reti all’attivo in stagione e un assist. Due segnature nelle ultime due giornate di serie A, siglando il gol decisivo contro il Brescia e aprendo le danze nel match contro la Spal. Sarà di certo fondamentale anche nello scontro diretto contro l’Inter di Conte.

Pjanic, quotazione Superscudetto: 34 crediti

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

SERIE A: LA CLASSIFICA