Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 5^ giornata di Serie A

24 settembre 2019 - Francesco Fragapane

La Serie A torna subito in campo con le gare del turno infrasettimanale: ecco i centrocampisti consigliati da schierare al fantacalcio

Nemmeno il tempo di analizzare l’ultima giornata di campionato che la Serie A torna subito in campo con il turno infrasettimanale, da sempre un vero e proprio incubo per il fantacalcio. Le gare ravvicinate nascondono sempre parecchie insidie: i fantallenatori devono valutare bene le probabili formazioni, facendo i conti con il turnover che molti tecnici decideranno di utilizzare. Ecco i consigli di Superscudetto sui centrocampisti da schierare al fantacalcio per le partite della 5^ giornata di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 5^ GIORNATA

Consigli fantacalcio: i centrocampisti da schierare per la 5^ giornata

Il primo dei centrocampisti consigliati in vista del turno infrasettimanale è José Maria Callejon. Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti gli ha concesso un po’ di riposo contro il Lecce, gettandolo nella mischia solo durante le battute finali della gara. Lo spagnolo è riposato e pronto a tornare da titolare contro il Cagliari. Si consiglia di spendere i 28 crediti che servono per acquistarlo al Concorso Superscudetto.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE NELLA 5^ GIORNATA

Con la stessa cifra si può inserire nella propria formazione Franck Ribery. Una mossa che potrebbe rivelarsi azzeccata. Il francese, domenica scorsa, ha segnato il suo primo gol in maglia viola nel 2-2 tra la Fiorentina e l’Atalanta. Montella lo schiererà nuovamente da attaccante nel 3-5-2 con il quale affronterà la Sampdoria al “Franchi”. L’ex Bayern Monaco è in forma e si è sbloccato: bonus in vista.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Per completare il terzetto di centrocampisti consigliati per la prossima giornata di campionato è Cuadrado. Nelle gerarchie di Sarri, il colombiano ha scavalcato Bernardeschi come ala destra titolare al posto dell’infortunato Douglas Costa. La Juventus dovrà vedersela in casa del Brescia: l’ex Udinese e Fiorentina è pronto a fare la differenza sulla sua corsia, così come successo contro l’Atletico Madrid e il Verona. Costo abbordabile: appena 12 crediti al Concorso Superscudetto.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

CLASSIFICA SERIE A E CLASSIFICA MARCATORI

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!