Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 4^ giornata di Serie A

19 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Tre centrocampisti da schierare nella propria formazione del fantacalcio alla vigilia della quarta giornata di campionato

Subito vigilia di fantacalcio: mancano poco più di 24 ore per schierare la propria formazione. Domani sera, infatti, l’anticipo tra il Cagliari e il Genoa darà il via ufficialmente alla quarta giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Lente d’ingrandimento puntata sul centrocampo, reparto dal quale possono arrivare bonus decisivi per i fantallenatori. Ecco i centrocampisti consigliati per le gare del fine settimana.

Fantacalcio, i centrocampisti da schierare nella 4^ giornata

L’infortunio rimediato da Douglas Costa nel match di sabato scorso tra Fiorentina e Juventus, lascia libera una casella nel tridente offensivo dei bianconeri. Con il brasiliano fuori, sarà Federico Bernardeschi a prendere il suo posto sulla fascia destra dell’attacco juventino. Un motivo in più per puntare su di lui in vista della partita che vedrà gli uomini di Sarri impegnati a Torino contro il Verona. Spendendo 21 crediti al Concorso Superscudetto, si avrà in rosa un attaccante aggiunto listato da centrocampista.

Momento magico per Lorenzo Pellegrini, diventato sempre più uno dei leader della nuova Roma di Paulo Fonseca. Il centrocampista cresciuto nel vivaio giallorosso è reduce da una prestazione sensazionale contro il Sassuolo, in un match che lo ha visto servire tre assist vincenti ai propri compagni di squadra. La sua fanta media voto dall’inizio del campionato è di 8.8: bonus sempre in agguato e stato di forma stratosferico suggeriscono di sceglierlo e schierarlo nella propria formazione del fantacalcio. Al Concorso Superscudetto servono 26 crediti.

FANTACALCIO: I DIFENSORI CONSIGLIATI PER LA 4^ GIORNATA

Il terzo dei centrocampisti consigliati per le gare della quarta giornata di campionato è Jajalo dell’Udinese. Un giocatore spesso sottovalutato ma che in questa stagione vanta una media voto di 6.3, frutto di tre prestazioni senza sbavature.  Nel prossimo turno i friulani saranno impegnati in casa contro il Brescia e quello di Jajalo rappresenta un colpo low cost da appena 6 crediti per la propria rosa del Concorso Superscudetto.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!