Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 3^ giornata di Serie A

12 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Fantacalcio, i centrocampisti da schierare al Concorso Superscudetto in vista delle partite della 3^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020

Il campionato di Serie A torna dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali. Si riparte dalla terza giornata che offre sfide molto attese, a partire dal primo anticipo tra la Fiorentina e Juventus. Torna anche il fantacalcio e i tanti dubbi dei fantallenatori sui giocatori da schierare a due giorni dalle partite del weekend. Lente d’ingrandimento puntata sui centrocampisti, coloro che possono aiutare ad alzare il punteggio finale con bonus inattesi. Ecco i centrocampisti consigliati per il fantacalcio in vista delle gare della terza giornata di Serie A 2019/2020.

I centrocampisti consigliati per la 3^ giornata di Serie A

Si parte subito con un big: Sergej Milinkovic-Savic. Rimasto alla Lazio nonostante numerose voci di calciomercato legate alla sua possibile partenza, il ‘Sergente’ ha iniziato alla grande la nuova stagione. Nelle prime due giornate di campionato, contro la Sampdoria e la Roma, il centrocampista serbo si è distinto come uno dei giocatori più in forma dei biancocelesti. La sua fanta media voto è di 6.5, a testimonianza del suo ottimo momento. Domenica la Lazio andrà a far visita alla Spal, squadra sempre complicata da affrontare, ma Milinkovic-Savic ci arriverà da una gara che lo ha visto servire due assist nel successo della Serbia sul Lussemburgo. Schierarlo al Concorso Superscudetto costa 29 crediti.

CONCORSO SUPERSCUDETTO: CHI ACQUISTARE PER LA 3^ GIORNATA

Per le sfide della terza giornata di campionato, consigliamo anche Fabian Ruiz. L’avvio di stagione del centrocampista spagnolo è stato altalenante. Ad una buona prova in casa della Fiorentina, ha fatto seguito una abbastanza negativa contro la Juventus. L’ex Betis Siviglia è ancora a secco, sia di gol che di assist e potrebbe essere finalmente arrivato il momento di sbloccarsi. L’occasione giusta è la sfida contro la Sampdoria, reduce da due sconfitte consecutive con Lazio e Sassuolo. I doriani stanno attraversando un momento difficile e il Napoli potrebbe approfittarne al San Paolo. Ancelotti si aspetta di rivedere il Fabian Ruiz straripante dello scorso campionato: servono 31 crediti per acquistarlo al Concorso Superscudetto.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Tra i centrocampisti consigliati c’è sicuramente Baselli del Torino. I granata, complice la preparazione anticipata per affrontare i preliminari di Europa League, sono partiti subito con due vittorie contro Sassuolo e Torino. Domenica ospiteranno il Lecce in una gara che li vede favoriti, almeno sulla carta. Baselli, già autore di due assist, può fare la differenza al costo di 15 crediti al Concorso Superscudetto.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!