Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Manca ancora qualche giorno per schierare la formazione del Fantacalcio definitiva per la 3^ giornata di Serie A. C’è tutto il tempo quindi per riflettere sulle scelte da fare: un fantallenatore sa di non poter sbagliare, soprattutto in questa fase iniziale. Fare punti adesso potrebbe essere decisivo alla fine del campionato. Come sempre vi diamo i nostri consigli reparto per reparto, e in questo articolo ci concentreremo sui centrocampisti da mettere. Vediamo insieme su quali nome puntare in vista della 3^ giornata di questo week-end.
CHAMPIONS LEAGUE, LA DIRETTA DEI SORTEGGI
FANTACALCIO, ATTACCANTI DA SCHIERARE ALLA 3^ GIORNATA
LAZIO ATALANTA, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Fantacalcio, i centrocampisti consigliati per la 3^ giornata
Filip Djuricic rappresneta in questo momento una certezza per il Sassuolo e anche in chiave Fantacalcio. Immarcabile contro lo Spezia, ha fatto girare la testa a Sala. Ha segnato un gol e ha fatto tante belle giocate. Quando parte da sinistra e si accentra è un pericolo per qualsiasi difesa.
Alejandro Gomez non ha certo bisogno di presentazioni. Un calciatore da schierare sempre e comunque perchè è decisivo in tutte le partite. Inoltre è una sufficienza abbondante praticamente assicurata. E’ partito col piede giusto con un gol stupendo al Torino, adesso vuole continuare su questa strada, con una rete o un assist.
Franck Kessie è diventato praticamente imprescindibile per Stefano Pioli e per il suo Milan che ha vinto le prime due partite di campionato. L’ivoriano è andato in rete a Crotone su calcio di rigore, ma spicca per il lavoro che fa in mezzo al campo. Totalmente rigenerato dalla cura Pioli.
BENEVENTO INTER, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

