Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 3^ giornata di Serie A

30 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

i nostri consigli per la formazione del Fantacalcio per la 3^ giornata di Serie A, ecco quali centrocampisti schierare.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Manca ancora qualche giorno per schierare la formazione del Fantacalcio definitiva per la 3^ giornata di Serie A. C’è tutto il tempo quindi per riflettere sulle scelte da fare: un fantallenatore sa di non poter sbagliare, soprattutto in questa fase iniziale. Fare punti adesso potrebbe essere decisivo alla fine del campionato. Come sempre vi diamo i nostri consigli reparto per reparto, e in questo articolo ci concentreremo sui centrocampisti da mettere. Vediamo insieme su quali nome puntare in vista della 3^ giornata di questo week-end.

CHAMPIONS LEAGUE, LA DIRETTA DEI SORTEGGI

FANTACALCIO, ATTACCANTI DA SCHIERARE ALLA 3^ GIORNATA 

LAZIO ATALANTA, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Fantacalcio, i centrocampisti consigliati per la 3^ giornata

Filip Djuricic rappresneta in questo momento una certezza per il Sassuolo e anche in chiave Fantacalcio. Immarcabile contro lo Spezia, ha fatto girare la testa a Sala. Ha segnato un gol e ha fatto tante belle giocate. Quando parte da sinistra e si accentra è un pericolo per qualsiasi difesa.

Alejandro Gomez non ha certo bisogno di presentazioni. Un calciatore da schierare sempre e comunque perchè è decisivo in tutte le partite. Inoltre è una sufficienza abbondante praticamente assicurata. E’ partito col piede giusto con un gol stupendo al Torino, adesso vuole continuare su questa strada, con una rete o un assist.

Franck Kessie è diventato praticamente imprescindibile per Stefano Pioli e per il suo Milan che ha vinto le prime due partite di campionato. L’ivoriano è andato in rete a Crotone su calcio di rigore, ma spicca per il lavoro che fa in mezzo al campo. Totalmente rigenerato dalla cura Pioli.

BENEVENTO INTER, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING