Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 26^ giornata di Serie A

28 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

I centrocampisti da schierare al Fantacalcio per la 26^ giornata di Serie A in programma da sabato 29 febbraio a lunedì 2 marzo

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La 26^ giornata di Serie A aprirà sabato con Lazio-Bologna e si chiuderà con il posticipo di lunedì Sampdoria-Verona. Anche per questa tre giorni i fantallenatori devono valutare quali elementi sono disponibili dopo la parentesi dedicata alla Champions e all’Europa League. Massima attenzione per un turno di campionato che potrebbe dire tanto anche sul fronte scudetto con lo scontro diretto Juventus-Inter. In questo articolo tre centrocampisti per aiutarvi a costruire l’undici titolare. Data l’ufficialità del rinvio di cinque match è però bene ricordare come Superscudetto preveda il 6 politico per tutti i calciatori, esclusi i portieri, ai quali viene assegnato un 5.

CORONAVIRUS: COSA SUCCEDE AL FANTACALCIO CON LE GARE RINVIATE DELLA 26^ GIORNATA

FANTACALCIO, I DIFENSORI DA SCHIERARE PER LA 26^ GIORNATA

Fantacalcio, i centrocampisti da schierare

Sergej Milinkovic-Savic è recuperato da un lieve affaticamento e pronto a fare nuovamente la differenza in una Lazio che sogna lo scudetto. La squadra di Simone Inzaghi affronterà il Bologna e aprirà la 26^ giornata di serie A. L’occasione per i biancocelesti è importantissima perché una vittoria e il contemporaneo scontro diretto tra Juventus e Inter, potrebbe portare la Lazio in vetta alla classifica.

È sempre Rodrigo De Paul il punto di riferimento dell’Udinese. I friulani saranno impegnati sabato alle ore 18 contro la Fiorentina in una sfida casalinga importante per allontanarsi dalla zona rossa della classifica. Ovviamente l’argentino sarà indispensabile per cogliere un risultato positivo contro i viola

Radja Nainggolan è atteso dalla sentita sfida contro la sua ex squadra. La Roma arriva a Cagliari dopo aver conquistato gli ottavi di finale di Europa League e aver battuto nettamente il Lecce nell’ultima giornata di campionato. Il centrocampista sardo potrebbe far valere la classica regola dell’ex e regalare bonus prezioni per il Cagliari e per i fantallenatori.

EUROPA LEAGUE, LE AVVERSARIE DI INTER E ROMA AI SORTEGGI

EUROPA LEAGUE, TUTTI I GOL DEI SEDICESIMI: IL VIDEO

SERIE A: ARBITRI, ASSISTENTI E VAR DELLA 26/A GIORNATA