Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 25^ giornata di Serie A

21 febbraio 2020 - Francesco Fragapane

I centrocampisti da schierare al Fantacalcio per la 25^ giornata di Serie A

Inizia oggi la 25^ giornata di Serie A. Ad aprire le danze è il Napoli che sfiderà il Brescia al Rigamonti questa sera alle 20.45. Gli azzurri cercano il risultato per la classifica e per aumentare il morale in vista del Barcellona, partita in programma martedì sera. Per quanto riguarda lo scontro al vertice, la Juventus darà il via alla lotta con la trasferta a Ferrara, mentre Lazio e Inter aprono e chiudono rispettivamente la domenica di campionato contro le due genovesi. Sono ore calde per la formazione da schierare al Fantacalcio e, come sempre, vi forniremo in questo articolo le nostre tre proposte per il centrocampo.

FANTACALCIO, I DIFENSORI DA SCHIERARE PER LA 25^ GIORNATA

Fantacalcio, i centrocampisti da schierare

Gaetano Castrovilli, dopo aver saltato qualche partita, è tornato al centro della formazione di Giuseppe Iachini e con ottimi risultati. Nell’ultimo turno contro la Sampdoria ha fatto benissimo e ha riconquistato la fiducia dei Fantallenatori. Sabato sera affronterà il Milan: all’andata, a San Siro, il suo primo gol in Serie A. Si ripeterà?

Hellas Verona e Cagliari vivono momenti opposti. I gialloblu sognano addirittura l’Europa e fra i protagonisti c’è Mattia Zaccagni, uno dei due treqiuartisti dietro l’unica punta nel 3-4-2-1 di Ivan Juric. In questo momento è impossibile da tener fuori e per questo vi consigliamo di schierarlo domenica contro una squadra, il Cagliari, in enorme difficoltà. E per di più in trasferta…

Christian Eriksen ha finalmente trovato la sua prima rete con l’Inter. In Europa League, contro il Ludogorets, in Bulgaria. Ma è un’iniezione di fiducia che potrebbe aiutarlo ad inserirsi meglio negli schemi di Antonio Conte. Che, molto probabilmente, contro la Sampdoria domenica sera, la proporrà dal primo minuto.

ROMA GENT, GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA