Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 24^ giornata di Serie A

14 febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Le nostre proposte per i centrocampisti da schierare in questa 24^ giornata di Serie A al Fantacalcio

La 24^ giornata di Serie A è alle porte. Si comincia domani pomeriggio alle 15:00 con una partita molto interessante: Lecce-SPAL, scontro diretto per la salvezza. Sarà la prima di Luigi Di Biagio sulla panchina dei ferraresi. La sfida più importante è alle 20:45 con Atalanta e Roma in campo. Domenica pomeriggio c’è la Juventus che deve riscattare la sconfitta contro l’Hellas Verona e la brutta prestazione di giovedì in Coppa Italia contro il Milan. Alle 18:00 il Napoli a Cagliari, poi il big match LazioInter nel posticipo. Si chiude la giornata con il Milan in campo lunedì contro il Torino. Bisogna pensare alla formazione da schierare per il Fantacalcio, proviamo ad aiutarvi con tre nomi per il centrocampo.

INFORTUNIO KULUSEVSKI, LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DEL PARMA

INFORTUNIO MILIK: LE ULTIME NEWS

Fantacalcio, i centrocampisti consigliati

Christian Eriksen finora non ha brillato particolarmente ma abbiamo visto sprazzi di grande talento. Adesso c’è la Lazio e Antonio Conte avrà bisogno dell’aiuto di suoi campioni. Il danese è fra questi e potrebbe venir fuori definitivamente.

Quotazione Superscudetto: 29

Gaston Ramirez è tornato ad essere un calciatore importante con Claudio Ranieri alla Sampdoria. Dopo la doppietta contro il Torino, l’uruguagio è pronto a ripetersi domenica pomeriggio contro la Fiorentina. Una partita interessante e dove lui fra le linee potrebbe esaltarsi.

Quotazione Superscudetto: 19

L’impatto di Antonin Barak sul Lecce è stato straordinario. Due partite per lui e due vittorie per la squadra di Fabio Liverani. E che vittorie contro Torino e Napoli. Un giocatore rigenerato dopo l ombre di Udine. Adesso è pronto a guidare i pugliesi nella corsa salvezza.

Quotazione Superscudetto: 7

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO