Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 23^ giornata di Serie A

7 febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

I centrocampisti da schierare al Fantacalcio per la 23^ giornata di Serie A, ecco le nostre proposte in vista del week-end

Con l’anticipo Roma-Bologna si apre la 23^ giornata di serie A. Un turno di campionato importantissimo che si chiuderà con il derby Inter-Milan. Tre le partite in programma sabato, mentre sei saranno i match che si disputeranno domenica, una tre giorni che obbliga i fantallenatori a studiare al meglio la formazione da schierare per sfruttare al massimo gli elementi della rosa che saranno titolari. Ecco quindi tre centrocampisti da schierare in vista della 23^ giornata, i nostri consigli per conquistare la vittoria e mettere un ulteriore tassello per la conquista del proprio fantacalcio

CALENDARIO SERIE A, ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 23^ GIORNATA

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A E ULTIME NEWS 23^ GIORNATA

Fantacalcio, i centrocampisti da schierare nella 23^ giornata

La risalita del Napoli passa anche per le prestazioni di Piotr Zielinski, titolare imprescindibile nel centrocampo a tre di Gennaro Gattuso. Per gli azzurri la possibilità di prolungare la striscia di risultati positivi arriva contro il Lecce, nella gara in programma domenica allo stadio San Paolo.

Quotazione Superscudetto: 25 crediti

Ha bisogno di una vittoria la Roma per dimenticare i recenti risultati negativi e riprendere la marcia per un posto in Champions League. Paulo Fonseca punterà sulla qualità di Bryan Cristante chiamato ad una prova importante contro il Bologna. Manca il guizzo in casa del centrocampista e contro i felsinei potrebbe arrivare l’occasione ideale per garantire bonus ai fantallenatori.

Quotazione Superscudetto: 10 crediti

L’arrivo di Moreno Longo al posto di Walter Mazzarri permette di schierare un Torino decisamente più offensivo e pronto ad aprire un nuovo capitolo della stagione. Occhi puntati per Alex Berenguer che con l’assenza di Simone Verdi per infortunio giocherà da titolare in attacco. Una motivazione in più per schierarlo dal primo minuto con la speranza che possa risultare decisivo con assist e gol.

Quotazione Superscudetto: 16 crediti

ASTA DI RIPARAZIONE: CINQUE ATTACCANTI DA PRENDERE