Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 22^ giornata di Serie A

31 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

I centrocampisti da schierare al Fantacalcio per la 22^ giornata di Serie A, ecco le nostre proposte in vista del week-end

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Siamo alle porte della 22^ giornata di Serie A. Si comincia sabato con il solito appuntamento delle 15:00. Domani sera scende in campo anche la Roma, reduce da una settimana molto intensa: il pareggio nel derby e la cessione di Alessandro Florenzi. Contro ci sarà il temibile Sassuolo. La domenica invece la apre la Juventus, nel pomeriggio giocano Lazio e Milan. Il posticipo è Udinese-Inter ma la giornata sarà chiusa da Sampdoria-Napoli di lunedì. Sono ore calde per la fine del calciomercato ma anche per la formazione da schierare al Fantacalcio. Proviamo ad aiutarvi con queste tre proposte per quanto riguarda il centrocampo.

CALENDARIO SERIE A, ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 22^ GIORNATA

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A E ULTIME NEWS 22^ GIORNATA

Fantacalcio, i centrocampisti da schierare nella 22^ giornata

Nicolò Barella ha ritrovato il gol in Coppa Italia contro la Fiorentina. Un grande gol quello dell’ex Cagliari, che sta ritrovando continuità e fiducia. Antonio Conte lo riproporrà anche a Udine e vale la pena dargli un’occasione. Potrebbe ripetersi e fare una buona prestazione.

Quotazione Superscudetto: 21 crediti

Un nome immancabile nelle formazioni del Fantacalcio è quello di Lorenzo Pellegrini, sempre più leader tecnico della Roma insieme ad Edin Dzeko. Vive un momento molto positivo e gli manca soltanto il gol. Con l’addio di Florenzi avrà un ruolo ancora più importante nello spogliatoio. E questo lo aiuterà ulteriormente anche in campo.

Quotazione Superscudetto: 26 crediti

Piotr Zielinski ha giocato fin qui una stagione deludente, ma il gol contro la Juventus potrebbe averlo sbloccato definitivamente. Gennaro Gattuso lo ha messo al centro del suo progetto tecnico e continuerà a dargli fiducia. Contro la Sampdoria giocherà titolare nei tre di centrocampo e merita un’occasione.

Quotazione Superscudetto: 25 crediti

ASTA DI RIPARAZIONE: CINQUE ATTACCANTI DA PRENDERE

MERCATO SERIE A: NEWS LIVE DELL’ULTIMA GIORNATA