Il 21^ turno di Serie A si apre domani con un match subito molto interessante: alle 20:45 scendono in campo Brescia e Milan allo stadio Rigamonti. I rossoneri, reduci da due vittorie di fila, vogliono altri tre punti per avvicinarsi ancor di più alla zona Europa. La giornata più interessante sarà poi quella di domenica: alle 18:00 il derby di Roma all’Olimpico, poi alle 20:45 al San Paolo c’è il Napoli contro la Juventus. Insomma, un’altra giornata fondamentale per il campionato. Vediamo insieme le nostre tre proposte per i centrocampisti da schierare al Fantacalcio per questo week-end.
CONSIGLI FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE PER LA 21^ GIORNATA
CALENDARIO SERIE A, SKY O DAZN? IL PROGRAMMA COMPLETO
Fantacalcio, i centrocampisti da schierare nella 21^ giornata
Gaetano Castrovilli è stato un grande protagonista della vittoria della Fiorentina al San Paolo contro il Napoli. Giuseppe Iachini può contare su di lui e lo farà anche per la sfida di sabato pomeriggio contro il Genoa. Sarà titolare ancora come mezzala a sinistra nel 3-5-2 del tecnico. In quella posizione sembra aver fatto il salto di qualità perché si allarga e rientra. Contro gli azzurri sabato scorso è stato devastante. Impossibile non schierarlo.
Quotazione Superscudetto: 19
Diego Demme è appena arrivato al Napoli ma in Coppa Italia contro la Lazio ha già fatto vedere di che pasta è fatto. Gattuso lo schiererà anche contro la Juventus per un match fondamentale per la stagione azzurra. Si è presentato bene ed è in fiducia. Merita un chance.
Quotazione Superscudetto: 11
Domenica alle 12:30 c’è Inter–Cagliari a San Siro. Antonio Conte punterà forte su Marcelo Brozovic in mezzo al campo, il cervello e il regista della squadra. Nelle sue mani la chiavi del centrocampo nerazzurro. E’ in un buon momento e potrebbe confermarsi anche domenica.
Quotazione Superscudetto: 26
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

